Grande tributo di Rey Mysterio ad Eddie Guerrero a WrestleMania 39 - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Grande tributo di Rey Mysterio ad Eddie Guerrero a WrestleMania 39 - SPOILER

Uno dei personaggi più importanti di questa WrestleMania, soprattutto per la sua introduzione nella Hall of Fame della compagnia dei McMahon, è stato sicuramente Rey Mysterio, atleta dalle mille maschere, che ha combattuto sui ring delle più grandi compagnie mondiali, prima di approdare sui ring dei McMahon.

Dalla WCW alla ECW passando per la AAA, Rey Mysterio ha calcato i ring di tutti i più grandi palcoscenici mondiali del pro-wrestling, con quello di WrestleMania che è sicuramente il più grande di tutti.

Questa notte, nella card della Night 1 dello show degli show, Rey Mysterio ha dovuto combattere contro il figlio Dominik, in una contesa veramente molto cercata dal giovane Dom Dom, per settimane.
Nella sua entrata, Rey ha voluto rendere omaggio al compianto amico Eddie Guerrero, con l'ex WWE Champion morto troppo presto, che è così tornato alla memoria dei fan, che in realtà non lo hanno mai scordato, grazie all'ingresso in scena del folletto di San Diego.
Con l'ingresso su una low rider, con Snoop Dogg che guidava e la canzone storica "Lie, Cheat, Steal" di Eddie, Rey ha così voluto fare il suo ingresso al Sofi Stadium, emozionando i fan del WWE Universe.

Il figlio Dominik è invece voluto uscire da un van della polizia, scortato come fosse un carcerato, presentandosi al Sofi Stadium con una delle maschere del padre.


Rey Mysterio vince il match contro Dominik

Alla fine, a vincere il match di questa notte tra padre e figlio, è stato ovviamente Rey, fresco di introduzione nella Hall of Fame, il quale dopo aver rischiato di essere colpito da una catena da parte del figlio, che intanto aveva anche scoperto uno dei paletti di sostentamento del ring, è riuscito ad andare a segno con la sua finisher, solo grazie all'aiuto di Bad Bunny.

Il cantante portoricano, infatti, è intervenuto a strappare la catena dalle mani di Dominik, essendo presente a bordo-ring a commentare il match, salvando Rey da una fine certa. Alla fine, dopo la vittoria, Rey Mysterio ha festeggiato con il resto della famiglia, ovvero la moglie e la figlia al centro del ring, con tutti e tre che si sono abbracciati davanti al pubblico di Los Angeles, tra le ovazioni del pubblico della compagnia.

Rey Mysterio Wrestlemania Hall Of Fame