Bron Breakker vs Carmelo Hayes: chi è il campione dopo NXT Stand & Deliver? -SPOILER



by RACHELE GAGLIARDI

Bron Breakker vs Carmelo Hayes: chi è il campione dopo NXT Stand & Deliver? -SPOILER

Dopo aver mantenuto il titolo nella sua ultima difesa titolata, Bron Breakker si è visto uscire sullo stage Carmelo Hayes che gli ha lanciato una bella occhiata come per dirgli che voleva assolutamente sfidarlo per portargli via l’oro e così è stato.

I due infatti hanno iniziato la loro rivalità portandola avanti finché il match non è stato reso ufficiale per NXT Stand & Deliver nel weekend di WrestleMania 39, dove i due sono andati a scontrarsi nel main event dello show in una sfida molto sentita dai fans che erano tutti dalla parte di Carmelo Hayes.

Ovviamente Bron Breakker ha cercato di mantenere la cintura lavorando molto di potenza, mentre il suo avversario ha tirato fuori molti trucchetti andando in velocità e giocando di astuzia, anche se ha sofferto non poco. Ad un certo punto addirittura, il suo amico Trick Williams è dovuto intervenire per dargli una mano, ma l’arbitro lo ha cacciato nello spogliatoio, prima di essere atterrato poco dopo da una Spear di Breakker che ha colpito sia lui che Carmelo, permettendo a Williams di tornare grazie al fatto che l’arbitro era sdraiato a terra, per colpire il campione con la sua stessa cintura e mettergli sopra Carmelo, ma non è servito a nulla perché il conteggio è arrivato solo a due. Però alla fine, Carmelo è riuscito ad avere la meglio e schienare Breakker per portarsi a casa l’oro.

Booker T dà qualche consiglio a Bron Breakker

Parlando nel suo podcast 'Hall of Fame', Booker T ha svelato gli aspetti che Bron Breakker deve migliorare e ha offerto lui dei consigli: "Posso dire che Bron Breakker avrebbe bisogno di ascoltare di più i fan. Non puoi accontentarti di fare questo lavoro e pensare che i fan ti seguano sempre e comunque. L'unica cosa di cui hai bisogno per avere successo sono i fan. Sono loro che dettano tutto. Il problema è che Bron Breakker cammina a una sola marcia".

Carmelo Hayes Nxt