I fans tremano: Roman Reigns torna a parlare di The Rock a poche ore da WrestleMania



by   |  LETTURE 2559

I fans tremano: Roman Reigns torna a parlare di The Rock a poche ore da WrestleMania
I fans tremano: Roman Reigns torna a parlare di The Rock a poche ore da WrestleMania

Quando si parla di WrestleMania e Roman Reigns, non si può che pensare al fatto che tutti si aspettavano di vedere una sfida tra il Tribal Chief e The Rock in questa run titolata pazzesca che ha avuto come Undisputed WWE Universal Champion.

Parlando con ESPN in una recente intervista, Roman Reigns è tornato a parlare di un possibile match con la leggenda a poche ore da WrestleMania 39: “È strano, perché i percorsi e le esperienze sono così simili che quando siamo insieme parliamo di tantissime cose," Reigns ha detto. "Alcune cose non hanno bisogno di essere dette, perché abbiamo sperimentato le stesse cose. E ho la mentalità di sperimentare un sacco di cose che ha passato da quando ha finito con il wrestling. 

Penso che chiunque amerebbe avere quel match. Mentirebbero [se dicessero che non lo fanno]. Potrei parlarvi del Tribal Chief e bla bla bla, ma alla fine della giornata, voglio quello che per i fans sarà la cosa più grandiosa, perché rifletterà quello che sono riuscito a fare. E se questo è una delle cose più grandiose la fuori, facciamolo. Ma se non è così, come tutto il resto nella vita, faremo a botte.”

The Rock non era in forma per WrestleMania 39?

Nel gennaio di quest’anno, il Wrestling Observer aveva riportato quanto segue sulle condizioni fisiche di The Rock per un potenziale match a WrestleMania 39: "Ci è stato detto che a meno che lui non cambi idea nei prossimi giorni, visto che i piani di Mania stanno diventando concreti, lui (The Rock ndr) ha indicato di non avere il tempo di tornare in forma per essere in grado di tornare ad avere un match di wrestling importante come un main event contro Roman Reigns, ma lascia la porta aperta per qualcosa in futuro.”

A smentire queste dichiarazioni ci ha pensato Brian Gewirtz, SVP of Development at Seven Bucks Productions che collabora con The Rock alla sua serie tv Young Rock, raccontando tutto al The Bill Simmons podcast: "Una fonte gli dice [Meltzer], 'The Rock non sta per arrivare a WrestleMania perché sente che non ha tempo per essere in forma per il match.' So che non è il caso. Non è questo il motivo, che accada o meno, so che è una battuta. 

Poi la cosa prendere vita all'improvviso, tutti lo leggono su internet e Twitter lo prende come un fatto, al punto che Roman va al Tonight Show e dice a Jimmy Fallon: ‘So che Rock ha fatto una dichiarazione e non ha il tempo di mettersi in forma per il ring.' Io guardo questa cosa e sono tipo: 'Cosa? Quale dichiarazione? Mostrami la dichiarazione. Non c'è alcuna dichiarazione.' Questa è una citazione che alcuni tirapiedi riportato a una newsletter di wrestling insider e ora è scritto scolpito sulla pietra. Questa è la roba che mi fa diventare matto.”

Roman Reigns The Rock Wrestlemania

Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"

Rivelate le prossime date dell'agenda WWE di Roman Reigns

Jinder Mahal: “Ci vuole WWE WrestleMania in India, con me contro Seth Rollins”

WWE: Annunciato il ritorno di Roman Reigns dopo settimane di assenza

Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?

Jake Hager punta di nuovo la WWE: Voglio combattere con Roman Reigns"