Austin Theory e la sua incredibile ascesa sui social: ecco la lista delle stelle WWE

Grazie ai numeri emersi online, vediamo come le Superstar WWE sono riuscite a far crescere i loro profili social nell'ultimo anno grazie alla compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Austin Theory e la sua incredibile ascesa sui social: ecco la lista delle stelle WWE

Uno dei personaggi di Monday Night Raw attualmente più importanti è sicuramente il campione degli Stati Uniti Austin Theory. Dopo aver vinto il Money in the Bank ed il titolo degli Stati Uniti, il giovane wrestler si appresta a sfidare John Cena in quel di WrestleMania 39, questo weekend, con la sua carriera che è ormai in completa ascesa con la WWE dei McMahon.

Dopo un grandissimo push voluto inizialmente da Vince McMahon, la strada di Theory verso il successo si è un po' interrotta, con il ragazzo di Raw che ha avuto diversi alti e bassi, compreso l'incasso fallito del Money in the Bank, per poi riprendersi con la vittoria della cintura, solo qualche settimana dopo.

A quanto pare, il nome di Austin Theory, sarebbe quello delle Superstar WWE con una crescita sui social più alta rispetto a tutti, con il suo 2022 social che è stato formidabile sotto il punto di vista dei numeri.

Durante lo scorso anno, infatti, il profilo Instagram di Austin è aumentato del numero di follower di più del 70%, consentendo alla Superstar WWE di capitanare la lista di atleti che hanno raggiunto più follower durante l'anno.

Ma vediamo i numeri almeno della top five della WWE, delle Superstar che hanno aggiunto più follower ai loro profili durante l'ultimo anno grazie al sito Betway:

- 1 Austin Theory - aumento dei follower del 71,64% - follower totali 474700

- 2 Solo Sikoa - aumento dei follower del 67,84% - follower totali 336000

- 3 Rhea Ripley - aumento dei follower del 66,37% - follower totali 2100000

- 4 Raquel Rodriguez - aumento dei follower del 65,76% - follower totali 543000

- 5 Gunther - aumento dei follower del 59,22% - follower totali 221200
.

A proseguire la lista ci sono inoltre altri nomi, come Shotzi, Omos Cody Rhodes, ma anche grandissimi nomi come Bianca Belair e Roman Reigns o le leggende Lita e Trish Stratus.

Ci saranno diversi cambi titolati a WrestleMania?

Grazie anche alle quote delle vittorie delle varie agenzie di scommesse americane, veniamo a sapere anche chi sono i favoriti alla vittoria finale a WrestleMania, con diversi titoli che sembra possano cambiare allo show degli show.

Il primo grande favorito a vincere non uno ma ben due titoli è proprio Cody Rhodes, il quale affronterà Roman Reigns per il titolo Universale e quello WWE, con il figlio dell'American Dream che è pagato a -500, contro i +325 del campione in carica.

Subito dopo Cody Rhodes, a vincere i titoli tag team del main roster è favorita la coppia formata da Sami Zayn e Kevin Owens, con i due canadesi che sono pagati a -2000, mentre invece i gemelli Usos sono pagati +700, con un divario ancora più grande rispetto al precedente.

Dopo gli uomini ci sono anche le donne, con Rhea Ripley che è la favorita alla vittoria su Charlotte Flair, con la vittoria della vincitrice della Rumble femminile che è pagata a -1000 e quella della figlia del due volte Hall of Famer WWE che è invece pagata a +500.

Passando al titolo di Monday Night Raw, invece Asuka è la favorita a lasciare Mania con il titolo rosso ai suoi fianchi, con le quote della giapponese che sono ferme a -140, mentre invece quelle della campionessa sono a +100.

A stravolgere questa classifica, arriva però anche un campione che sembra rimarrà tale anche dopo il suo match. Stiamo parlando di Austin Theory, il quale sembra essere al momento l'unico che manterrà salda la sua cintura nel suo match contro John Cena, con Theory che è pagato -400 e Cena che è invece quotato +250.

Austin Theory
SHARE