Cody Rhodes e quella volta che fece quasi a pugni con Seth Rollins nel backstage WWE

Nella sua ultima intervista, lo sfidante del Tribal Chief a WrestleMania ha voluto parlare del suo rapporto con i colleghi, in special modo con il suo ex acerrimo nemico

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes e quella volta che fece quasi a pugni con Seth Rollins nel backstage WWE

Una delle sfide più emozionanti della scorsa edizione di WrestleMania, è stata sicuramente quella tra il rientrante Cody Rhodes, tornato in WWE dopo anni passati in AEW e altre compagnie indipendenti e Seth Rollins, con lo sfidante dell'ex Archietto dello Shield che era stato tenuto segreto dal Chairman Vince McMahon fino all'ultimo secondo.

Sebbene i fan già avessero capito da settimane che era il volto di Cody quello che avrebbero visto apparire allo show degli show contro Rollins, alla fine i due hanno messo su comunque un grande match, dalla quale poi è scaturita una grande faida, che è proseguita durante l'anno, portando i due a sfidarsi anche ad Hell in a Cell, dove Cody lottò nonostante un grave infortunio al petto.
Nella sua ultima intervista rilasciata per fare pubblicità allo show degli show, a Cody Rhodes è stato chiesto se sia mai arrivato a fare a cazzotti nel backstage WWE con qualcuno dei suoi colleghi e la risposta di Cody ha lasciato un po' tutti sorpresi, quando il figlio dell'American Dream ha ammesso di non aver mai fatto una rissa vera e propria, ma di esserci andato molto vicino proprio con Seth Rollins.

Cody Rhodes e la quasi rissa con Seth Rollins

Ai microfoni del Dan LeBatard Show, Cody ha infatti affermato:

"Vi direi che mi piacciono molte meno persone di quante non me ne piacciono in termini di setting di backstage.

La competizione esiste nel wrestling, sapete, sebbene ci sia questa credenza sospesa on-screen, ma il backstage è veramente reale in termini di competizione, per chi deve andare al top. Per esempio, per chi deve andare ad essere l'headline di WrestleMania.

Quest'anno, saremo Roman Reigns ed io e tutto ciò non garantisce tanti amici. Seth Rollins è quello più vicino con cui ho avuto nel backstage quella che si può definire una rissa a suon di pugni di fronte ai nostri sostenitori e all'alta dirigenza.

Non è accaduto. Lui ed io non possiamo assolutamente starci vicini, probabilmente proverei a cavargli gli occhi di fuori".

Cody Rhodes Seth Rollins Wrestlemania
SHARE