Nick Khan conferma: "Pat McAfee non sarà a WrestleMania 39"

Il CEO della WWE ha commentato lo status attuale in WWE dell'ex giocatore di football americano

by Andrea Scozzafava
SHARE
Nick Khan conferma: "Pat McAfee non sarà a WrestleMania 39"

Uno dei personaggi che ha lasciato più senza parole i fan nell'ultimo periodo non può che essere stato Pat McAfee e ciò grazie alle sue grandi prestazioni sui ring della compagnia negli ultimi anni, pur non essendo un vero e proprio pro-wrestler al 100% ma un ex atleta di football americano molto conosciuto negli Stati Uniti. Per questo motivo sono tanti i fan a sperare di vederlo ancora a WrestleMania 39, tuttavia sembrano destinati a rimanere delusi. Di recente infatti, il CEO della WWE Nick Khan ha annunciato l'assenza di Pat McAfee al prossimo Showcase of the Immortals.   

La WWE vuole continuare a lavorare con Pat McAfee    

In un'intervista al podcast Marchand & Ourand Sports Media, Nick Khan ha parlato dei piani riguardanti Pat McAfee per WrestleMania 39: “Non abbiamo in programma di portarlo all'evento. Ha 36 anni, piace tanto ai bambini e anche ai miei figli. Tutte le federazioni vogliono un pubblico giovane e variegato. Lui riesce a offrire proprio questo ed è una figura importante. Non ci sarà durante questo weekend ma la nostra speranza è che resti a lavorare con noi il più possibile. Ha fatto cose fantastici fino a questo momento e sarà lui a decidere il suo futuro".   

Le parole di Nick Khan arrivano dopo che era stato riferito come non ci fossero piani per Pat McAfee di tornare in WWE neppure dopo questa edizione di WrestleMania. In precedenza, aveva fatto parte dell'evento sfidando Austin Theory e Vince McMahon. Inizialmente si era unito al team di commento di SmackDown nell'aprile 2021, McAfee è diventato un nome di grande successo tra i fan per la sua energia e il suo entusiasmo senza pari. L'ex star della NFL ha fatto un passo indietro dalla WWE a settembre 2022 dopo aver ottenuto un nuovo ruolo con ESPN. Il suo futuro è stato ulteriormente messo in dubbio quando la federazione ha riorganizzato i suoi tavoli di commento senza di lui. Adesso Pat McAfee è tornato in WWE alla Royal Rumble ma sembra sia stata un'apparizione fine a sè stessa. 

Nick Khan Pat Mcafee Wrestlemania
SHARE