Stephanie McMahon pronta a tornare in WWE? Le ultime

Sembra che alcune personalità pronte a comprare la WWE, siano interessate a riportare indietro Stephanie McMahon escludendo il padre

by Rachele Gagliardi
SHARE
Stephanie McMahon pronta a tornare in WWE? Le ultime

Nel maggio 2022, Stephanie McMahon aveva fatto sapere a tutti sui social che si sarebbe presa una pausa dalla WWE per passare più tempo con la sua famiglia, ma il tutto non è di certo durato molto, perché nel luglio dello stesso anno suo padre, Vince McMahon, si è ritirato a causa di alcune accuse a suo carico, con la compagnia che è passata tra le mani della figlia per qualche mese.

Come sappiamo bene poi, Vince McMahon ha fatto il suo ritorno il 6 gennaio 2023 nel WWE’s Board of Directors ed è stato eletto Executive Chairman, lasciando così nuovamente Stephanie a casa, mentre il marito Triple H ha continuato la sua avventura nella compagnia curando la parte creativa e non solo. Il ritorno del Chairman è stato fatto puramente per una questione economica, infatti sta cercando un possibile acquirente per la compagnia.

Secondo quanto riportato in un recente aggiornamento di Fightful Select (iscrizione necessaria), con trascrizione gratuita di Inside The Ropes, veniamo a sapere che Vince McMahon è tornato solo esclusivamente per facilitare la vendita della WWE, ma allo stesso tempo, diverse fonti hanno affermato che le personalità interessate all’acquisto potrebbero voler riportare nella compagnia Stephanie McMahon: “Una fonte della Disney ha detto: ‘queste aziende stanno facendo la loro adeguata verifica, stanno seguendo i cicli di notizie, indipendentemente dai loro livelli pubblici di interesse. Sono consapevoli delle cose che renderebbero il pubblico e il personale felice. Lei sembrava portare molti elementi positivi nella compagnia’”.

Perché Stephanie aveva deciso di andarsene definitivamente?

Nel gennaio 2023, a fine mese, Dave Meltzer aveva parlato dell’addio di Stephanie affermando: “La decisione di Stephanie di lasciare la WWE ha rattristato tutti, perché ha svolto un ottimo lavoro in questi mesi insieme a suo marito Triple H. Con il ritorno di Vince, sarebbe stata ‘retrocessa’ e lei non aveva intenzione di subire un’onta simile. Visto che non ha bisogno di soldi e che aveva già deciso l’anno scorso di allontanarsi dal wrestling, ha fatto la scelta più logica”.

Stephanie Mcmahon
SHARE