Rey Mysterio: "Ho pensato che con la Hall of Fame fossi costretto al ritiro"
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 2014
Rey Mysterio sarà l'atleta il cui nome sarà lo stendardo della classe 2023 di introdotti nella Hall of Fame della WWE, con il folletto di San Diego che dopo una carriera di tutto rispetto, con decine e decine di titoli vinti, riuscirà a scrivere il suo nome nell'Arca della Gloria della compagnia dei McMahon, onore lasciato a poche Superstar della storia della federazione.
L'annuncio dell'introduzione di Rey, ha lasciato interdetti diversi fan e addetti ai lavori, visto che di solito quando un atleta viene introdotto nella Hall of Fame, è perché si è già ritirato, perché è defunto o perché è ormai prossimo al ritiro.
In questo caso, sembrava che nessuna delle eccezioni precedenti fossero vicine, con lo stesso Rey che ne ha voluto parlare in una delle sue ultime interviste.
Ai microfoni del New York Post, Rey Mysterio ha infatti parlato con Joseph Staszewski in merito alla sua introduzione nella Hall of Fame, rivelando di aver avuto paura di doversi per forza ritirare per accettare la richiesta di Triple H per una sua inclusione nella Hall of Fame del 2023, ma così non è stato.
Le parole di Rey Mysterio sulla sua introduzione
Nel suo intervento, Rey ha infatti raccontato:
"Sono stato preso da parte da Tripe H, che mi ha detto 'Rey, ci piacerebbe introdurti nella Hall of Fame quest'anno' E' stato un vero shock per me.
Ero del tipo 'Wow' Ricordo che e prime parole che sono uscite dalla mia bocca sono state 'Non sono pronto a ritirarmi' E lui mi ha risposto 'Ma no, non funziona così' Sto ancora facendo fatica a digerire questa cosa perché la Hall of Fame è prevista per quando ti ritiri o comunque quando sei ormai vicinissimo al ritiro.
Io non mi sento nemmeno vicino al ritiro per me, ma è una grande benedizione.
Credo di aver già trovato un numero, che voglio tenere. Questo numero è il 50. Spero che a 50 anni arriverò a quel giorno in cui dirò 'Beh è stato un viaggio incredibile e penso che sia tempo per me di fare un passo indietro adesso' ".