La WWE ha cestinato un'idea per Brock Lesnar nell'ultimo Raw



by   |  LETTURE 2246

La WWE ha cestinato un'idea per Brock Lesnar nell'ultimo Raw

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena un segmento con protagonisti Omos ed il suo sfidante per WrestleMania, Brock Lesnar. Nel segmento in questione, i due massiccia atleti si sarebbero dovuti pesare, in stile match di MMA, prima del loro scontro in quel dello show degli show.

Tutto è filato liscio fino alla pesatura di Omos, ma quando Lesnar è salito sul ring, ovviamente, è nata immediatamente una colluttazione, che ha portato il gigante nigeriano a scagliare fuori dal ring con la sua incredibile forza la Bestia della WWE.

A quanto pare, però, le idee iniziali della WWE era completamente diverse, visto che una fonte interna della compagnia avrebbe parlato con i giornalisti del sito Fightful, con Sean Ross Sapp che ha voluto chiarire la situazione venutasi a creare prima dell'angle dei due mandato in onda a Raw.

Inizialmente, il segmento avrebbe dovuto infatti vedere i due atleti che si andavano a pesare con l'asciugamano intorno alla vita e quindi senza vestiti, come si è solito fare in UFC. Come riportato anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"L'unica ragione degli asciugamani è che servono in UFC per i pesi massimi è per cercare di rientrare nelle 265 libre, che è il limite dei pesi massimi e quindi si devono spogliare.

Nel match tra Omos e Lesnar non ci sono limiti di peso.
Ci sono state delle idee iniziali per una pesatura in stile UFC, con tanto di presentazione, ma alla fine non è accaduto. La WWE aveva preparato anche gli asciugamani per noi, in aggiunta ad un podio per WrestleMania e al red carpet
".

Anche Kurt Angle pensa che Brock Lesnar sia vicino al ritiro

Secondo Kurt Angle a breve potrebbe essere giunto il momento di dire addio alle prestazioni di Lesnar sui ring della WWE ed in generale come performer, perché secondo il WWE Hall of Famer, ormai Lesnar ha fatto e vinto tutto e guadagnato anche una montagna di soldi, segno che ormai non ha più bisogno del wrestling per vivere.
Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Rewind Recap Relive, Kurt ha infatti affermato, alla domanda "Saresti sorpreso nel sapere che Brock sta pensando al ritiro?":

"No, penso che Brock abbia fatto molto nella sua carriera, Campione UFC, Campione NCAA, WWE Champion e IWGP Champion.

Penso che abbia fatto qualsiasi cosa volesse. Penso anche che abbia fatto soldi a sufficienza. E questo ragazzo, quello che gli piace è spendere del tempo con la sua famiglia e andare a cacciare e pescare. Quindi, è lì che penso che Brock sarà per il resto della sua vita.

E' quello che lo renderà felice e penso se lo meriti. Penso che abbia lavorato duramente a sufficienza e abbia fatto soldi a sufficienza per stare bene per il resto della sua vita".

Brock Lesnar Raw Ufc