Logan Paul ed il suo contratto WWE: "E' quasi terminato ormai"

Dopo un anno formidabile sui ring della WWE, Logan Paul parla della sua imminente scadenza di contratto con la federazione

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul ed il suo contratto WWE: "E' quasi terminato ormai"

Uno dei personaggi più formidabili dell'ultimo anno di WWE è stato Logan Paul, divenuto famoso per essere uno youtuber di successo e in seguito divenuto prima boxer professionista e poi anche pro-wrestler per la WWE, con la quale ha combattuto diversi grandi match, tra cui contro The Miz e contro Roman Reigns, elargendo due prestazioni veramente degne di nota per un non addetto ai lavori della compagnia.

Solo qualche mese fa, infatti, Logan Paul aveva firmato un contratto vero e proprio con la compagnia dei McMahon, il quale lo rendeva ufficialmente una Superstar della WWE a tutti gli effetti. A quanto pare, però, questo contratto sembra essere arrivato già al suo termine, visto che a parlarne è stato lo stesso Logan nell'ultima puntata del suo personale podcast.
Ai microfoni del suo Impaulsive, la Superstar della WWE ha infatti affermato:

"Il mio contratto termina questa WrestleMania.

Il mio anno da matricola sta per finire. Un buon anno da matricola". Al momento non sappiamo se Logan Paul e la WWE abbiano trovato un altro accordo per allungare il contratto che lega le due parti, ma la cosa certa è che a WrestleMania, Logan Paul ce la metterà tutta, ancora una volta, per non sfigurare nel suo match contro Seth Rollins, con l'ex Architetto dello Shield che ancora una volta avrà un match senza titolo, nella quale sarà comunque osannato dai fan del WWE Universe.

Gli attacchi ripetuti di Logan Paul su Seth Rollins

Già in un'altra delle puntate del suo personale IMPAULSIVE, Logan Paul aveva voluto raccontare del fatto che prima di approdare in WWE, lui non conoscesse nemmeno il nome di Seth Rollins, nonostante l'atleta ex Shield fosse già famosissimo nel panorama mondiale del pro-wrestling.

Nel suo intervento, Paul aveva infatti affermato:

"Lui (Rollins ndr) mi ha detto delle cose veramente non tanto belle in merito alla tua sconfitta (parlando a Tyson Fury ndr). Io non sapevo nemmeno chi fosse prima di entrare nel mondo del wrestling.

Apparentemente, lui è un grande nel mondo del wrestling. Adesso so chi è. E' veramente bravo in quello che fa. Molto bravo in quello che fa. E' probabilmente uno dei tre migliori nel business al momento".

Logan Paul
SHARE