Roxanne Perez riappare ad NXT: buone notizie per lei - SPOILER

Dopo aver perso i sensi sul ring di NXT, questa notte la campionessa è tornata a farsi viva nel backstage del terzo roster della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Roxanne Perez riappare ad NXT: buone notizie per lei - SPOILER

Nelle ultime settimane si è parlato parecchio della situazione che ha coinvolto la campionessa di NXT Roxanne Perez. Durante il suo ultimo match sui ring di NXT Roadblock, la campionessa ha avuto un problema di salute che ha preoccupato e non poco i suoi fan, con la giovane ragazza che è svenuta subito dopo il suono della campanella, costringendo lo staff medico a portarla via con un'ambulanza.

Per diversi giorni, non si sapeva se quella della WWE era una storyline o no e soprattutto non si sapeva quando la ragazza sarebbe potuta tornare in scena ad NXT, visto che la stessa Roxanne aveva comunicato di non saperlo solo pochi giorni fa sui social.

Questa notte, nell'ultima puntata di NXT, abbiamo visto la giovane riapparire in un segmento di backstage con Shawn Michaels, dirigente che si occupa della gestione del terzo brand WWE, con Roxanne che ha tentato in tutti i modi di convincere HBK di essere pronta a difendere il suo titolo a Stand & Deliver, evento speciale di NXT che andrà in onda poco prima di WrestleMania 39.
Dopo aver detto a Shawn Michaels di aver ricevuto l'ok da parte dei medici, Roxanne si è sentita dire comunque di no da HBK e ha dovuto faticare e non poco con le sue opere di convincimento, per riuscire a strappare un si a Mr WrestleMania.

Alla fine Shawn ha confermato come Roxanne Perez difenderà il suo titolo all'interno del Ladder match a più donne di Stand & Deliver, con la campionessa che dovrà adesso prepararsi, perché non sarà di certo una passeggiata.

Le parole di Roxanne Perez prima del rientro

Dopo quanto visto a Roadblock, di Roxanne Perez non c'erano state più tracce sui ring del terzo roster WWE, con Shawn Michaels che aveva così indetto il match titolato ad NXT Stand & Deliver, per trovare una nuova campionessa del roster, visto che a quanto pare, Roxanne sarebbe dovuta stare fuori dalle scene ancora diverso tempo.
A rivelare la sua prolungata assenza, ci aveva pensato la stessa Perez sul suo account Twitter qualche giorno fa, con la campionessa che aveva infatti affermato:

"Non posso ringraziare l'NXT Universe abbastanza per tutti i pensieri e le preghiere delle ultime due settimane.

L'effusione del supporto ha riempito il mio cuore. Speravo di avere notizie migliori, ma i dottori dicono di non essere nemmeno vicino al capire cosa mi è successo a Roadblock.
Sono molto frustrata, ma prometto che tornerò, più forte che mai, ma semplicemente non so quando
".

Roxanne Perez Nxt
SHARE