Edge: "Ecco perchè sono sempre rimasto fedele alla WWE"

The Rated R Superstar ha parlato della possibilità di lottare al di fuori della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Edge: "Ecco perchè sono sempre rimasto fedele alla WWE"

Da quando ha fatto il suo debutto in WWE nel 1998, Edge ha sempre lottato solamente nei ring della compagnia di Stamford. A inizio carriera, ha girato per numerose federazioni indipendenti ma, una volta approdato poi alla WWE non si è più mosso da lì nonostante abbia avuto l'opportunità di farlo. In una recente intervista con 'Sportsnet Today', la Rated R Superstar ha parlato della sua decisione di rimanere fedele alla WWE a differenza di altre star della sua generazione come anche il suo amico Christian che hanno trovato successo altrove.

Edge: "Ho sempre lottato nel circuito indipendente per arrivare in WWE"

Sulle opportunità di lasciare la WWE: “Ho avuto la possibilità di lottate anche altrove ma lì ho trascorso tutta la mia carriera, senza contare i miei inizi di carriera nel circuito indipendente. Quest'anno sarà il mio 25° anno con la WWE ed essendo da così tanto tempo qui, ho capito ormai come funziona e so che macchina sia. Fin da bambino sono cresciuto guardando la WWE e ho sempre di arrivarci un giorno. Lasciare o meno una federazione dipende da te, se ti diverti più da una parte o da un'altra. Se andassi in un altro posto, non lotterei più con l'obiettivo di arrivare alla WWE, cosa che ho fatto da sempre".

Una delle molteplici rivalità che culminerà nella card di WrestleMania 39 è quella che va avanti ormai da mesi tra Finn Balor, la sua Judgment Day ed Edge, il creatore agli origini della stable che lo ha poi tradito. Dopo mesi di incontri però e battaglie, Edge e Finn Balor si affronteranno ufficialmente in un Hell in a Cell al prosimo Showcase of the Immortals. I due dovrebbero presentarsi con gimmick ben definite: uno da Demon King e l'altro in stile Brood. A quanto pare, in una recente intervista, Edge ha parlato di alcune particolari idee che avrebbe per il suo match a WrestleMania. Secondo l'ex campione WWE, sono stupide ma allo stesso tempo pazzesche.

Edge
SHARE