Edge: "Ho delle idee pazzesche per il mio Hell in a Cell a WrestleMania"

Dopo aver visto il lancio della sfida contro Finn Balor per WrestleMania, la Rated R Superstar promette grandi sorprese

by Roberto Trenta
SHARE
Edge: "Ho delle idee pazzesche per il mio Hell in a Cell a WrestleMania"

Una delle sfide che ha avuto il suo culmine nella card di WrestleMania 39, è il feud che va avanti ormai da mesi tra Finn Balor e la sua Judgment Day ed Edge, il creatore della stable di Monday Night Raw, la quale lo ha tradito ormai diversi mesi fa, instaurando con lui una lunga faida.

Dopo mesi di attacchi e match di coppia e non, Edge e Finn Balor la faranno finita nell'Hell in a Cell match messo in piedi per lo show degli show, con i due che dovrebbero presentars con due gimmick ben definite: uno da Demon King e l'altro in stile Brood.
A quanto pare, Edge avrebbe anche delle altre particolari idee per il suo match a WrestleMania, con lo stesso canadese che ne ha voluto parlare ai microfoni di Sportsnet 590 The Fan, dicendo di avere diverse idee stupide ma allo stesso tempo pazzesche per il suo match del weekend.

Edge le idee "stupide" per l'Hell in a Cell

Nel suo ultimo intervento, la Rated R Superstar ha affermato:

"Bene, ancora una volta, io ho una storia di cose stupide, giusto? Voi lo sapete perché è un Hell in a Cell match e perché le persone si aspettano che sia di un certo livello, non lo so, brutalità nella mia performance.

Ma bisogna alzare l'asticella. Quindi lo farò. Io penso fuori dalla scatola e penso a tutto quello che è possibile fisicamente e a un sacco di idee pazze che mi saltano in testa e che ho sempre avuto. Ma crerco sempre di tenermele per WrestleMania o comunque cerco di tenermele per quando vogliono dire qualcosa e saranno ricordate.

Non salto in un tavolo infuocato con delle puntine nella schiena se non a WrestleMania, perché so che la gente se lo ricorderà per sempre. Se lo fai a Raw una settimana, bene, sarà andata via in poco e non verrà ricordato in tutti e 52 i Raw dell'anno.

WrestleMania arriva solo una volta all'anno. Se sei un fan occasionale, potresti vederla. Se sei un fan di wrestling, la guarderai decisamente e so che tutto il mondo la vedrà ed io lo faccio per questo, mi metto in un Hell in a Cell e lo faccio anche se ho 49 anni.

E' solo una parte della mia stranezza, quindi ho anche altre idee stupide. Vedremo se me ne lasceranno provare qualcuna, probabilmente no. Ma vedremo".

Edge Wrestlemania Finn Balor
SHARE