Charlotte Flair non si tira indietro: “Potrei sfidare Dominik Mysterio”

Se Dominik Mysterio continuerà a mettersi in mezzo tra Charlotte Flair e Rhea Ripley, potrebbe avere un assaggio di quello che The Queen sa fare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair non si tira indietro: “Potrei sfidare Dominik Mysterio”

Rhea Ripley è riuscita nell’impresa di vincere la Royal Rumble femminile del 2023 per riuscire a strappare un biglietto che la porterà direttamente in una delle due serate di WrestleMania 39 che per quest’anno si terrà a Los Angeles. Nella puntata dopo il Premium Live Event, The Eradicator è salita sul ring per parlare di tale vittoria, con il WWE Universe che era in attesa di sapere quale campionessa avrebbe scelto di sfidare allo Showcase of the Immortals, e tra Charlotte Flair e Bianca Belair, rispettivamente campionessa di SmackDown e campionessa di Raw, lei ha scelto Charlotte Flair.

Ovviamente tra le due, anche se in modo lento e poco convincente, è nata una rivalità in questa Road to WrestleMania, che non ha di certo tenuto lontano anche Dominik Mysterio, definibile ormai il toy boy di Mami, come la chiama lui, che è andato a provocare più volte The Queen, che durante un promo gli ha anche risposto che lei ha casa ha un vero uomo latino ad aspettarla.

Parlando con The Athletic, Charlotte Flair ha precisato che rispetta molto Dominik, dato che entrambi sono figli d’arte, argomento trattato anche nel nostro editoriale "Queen Of Moonsault - L’odio ingiustificato verso i figli d’arte: Dominik Mysterio", ma dall’altro lato, gli ha anche lanciato una sfida: "Beh, ho un vero Papi a casa [ride]. Penso che sia fantastico. Sono una grande fan di Dom. Rispetto suo padre [Rey Mysterio] così tanto. So la pressione di essere un talento di seconda generazione; So quanto sia difficile. Quindi, ho molto rispetto per lui, e amo quello che lui e Rhea stanno facendo. E, chissà ... forse affronterò Dom.”

Intanto c’è ancora incertezza sul match Rhea vs Charlotte a WM 39

Qualche giorno fa vi avevamo informati del fatto che, secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE starebbe pensando di fare il match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley come main event della Night 1 di WrestleMania 39, anche se qualcuno afferma che invece saranno gli Usos, e Sami Zayn e Kevin Owens ad avere quel posto

Charlotte Flair Dominik Mysterio Rhea Ripley
SHARE