La Bloodline diventa "Quei bravi ragazzi" a Raw: il video che diverte i fan WWE

Dopo aver visto le prestazioni dei loro colleghi, anche Roman Reigns e la Bloodline si lasciano andare con una parodia storica

by Roberto Trenta
SHARE
La Bloodline diventa "Quei bravi ragazzi" a Raw: il video che diverte i fan WWE

Come tutti voi ormai saprete, l'edizione di quest'anno di WrestleMania 39 è dedicata ad Hollywood ed ai suoi film, visto che lo show degli show della WWE andrà in onda proprio vicino alla famosa collina di Los Angeles e da lì quindi l'idea di associare Hollywood a WrestleMania.

Proprio come accaduto per WrestleMania 21, i fan della WWE hanno assistito nell'ultimo periodo a diverse parodie dei wrestler WWE, di alcuni grandi film classici del cinema hollywoodiano, come ad esempio Montez Ford e Bianca Belair che riproducevano la famosa scena del Titanic tra Jack e Rose, in cui i due sembravano volare.
Gli ultimi protagonisti di una nuova clip della WWE, sono stati invece gli heel della Bloodline, con Roman Reigns, i suoi cugini e Paul Heyman che hanno riprodotto la famosa scena del "Sei buffo" del film Quei Bravi Ragazzi, traduzione italiana di Goodfellas.

Nella scena originale, Joe Pesci squadrava con aria minacciosa Ray Liotta, dopo che quest'ultimo lo aveva definito buffo. in questo caso, Pesci è stato riprodotto da Roman Reigns, mentre invece Paul Heyman è il malcapitato che viene affrontato dal Tribal Chief, in una pellicola da morire dal ridere che trovate di seguito, insieme all'originale:


Roman Reigns ed i record in arrivo in WWE

Come analizzato nelle ultime ore dal sito Ringside News, in caso di vittoria di Roman Reigns in quel di WrestleMania, il Tribal Chief potrebbe raggiungere due pietre miliari nel suo regno come campione indiscusso.
Nonostante la vittoria di Rhodes sembra essere favorita, sia dagli addetti ai lavori sia dalle agenzie di scommesse online, in caso di vittoria di Roman Reigns, il 27 Maggio il suo regno arriverebbe a scalfire la soglia dei 1000 giorni da campione Universale, record mai raggiunto da nessuno con quel titolo alla vita.
Il secondo grande record, è invece un record che Roman sicuramente raggiungerà, visto che il prossimo 29 Marzo, ovvero domani, Reigns raggiungerà i 1200 giorni dal suo ultimo schienamento ricevuto sui ring WWE, da parte di Baron Corbin, nel Novembre del 2019, a TLC. Da quel lontano evento, nella quale Roman era ancora babyface, di cose ne sono cambiate parecchie.

Bloodline Raw Roman Reigns
SHARE