Bray Wyatt fuori da WrestleMania: la WWE trova un nuovo match per Bobby Lashley
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 4986
Nelle ultime settimane si è parecchio parlato della situazione che affligge Bray Wyatt, con l'ex Universal Champion della WWE che si è dovuto assentare per una non meglio precisata malattia, la quale lo sta costringendo a saltare anche WrestleMania 39, l'evento più atteso dell'anno della compagnia.
Dopo un inizio di feud tra Wyatt e Bobby Lashley, con l'alter ego del Fiend che aveva iniziato con i suoi mind games a prendere in giro il suo avversario, Wyatt è letteralmente sparito dalle scene, con diversi rumors che parlavano di una situazione non eccellente della sua salute.
A quanto pare, Bray Wyatt sarebbe stato definitivamente escluso dalla card di WrestleMania, visto che questa notte a Monday Night Raw, Bobby Lashley è stato inserito in un nuovo match: la André the Giant Memorial Battle Royal del prossimo SmackDown.
Durante la puntata di Raw di questa notte, infatti, Johnny Gargano, i Good Brothers, Elias, Rick Boogs e Bobbty Lashley, sono stati coinvolti in un segmento nella quale mettevano hype ai fan della compagnia per la battle royal dedicata al gigante della Hall of Fame della WWE.
Nella lista emersa sui teleschermi della WWE del match, era incluso anche Bobby Lashley. Ricordiamo come la WWE inserisca all'interno della sua Battle Royal che va in onda a SmackDown, tutti coloro che non hanno un piano preciso ed importante per lo Showcase of the Immortals.
Who will win this year's Andre the Giant Memorial Battle Royal THIS FRIDAY on #WrestleMania #SmackDown? pic.twitter.com/JGA1HtOF9p — WWE (@WWE) March 28, 2023
Le parole di Meltzer su Bray Wyatt
A cercare di spiegare la situazione, ci aveva pensato già Dave Meltzer, il quale ai microfoni di uno dei suoi ultimi interventi al Wrestling Observer Newsletter, aveva detto:
"Amici, nessuno sa cosa stia accadendo qui.
Non c'è stata alcuna menzione su Bray Wyatt per tutta la notte, nè a Raw nè a SmackDown. Nessuna menzione di Bobby Lashley per tutta la notte. Voglio dire, a me sembra che lu sia, non voglio dire che lo è, ma sembra a tutti gli effetti fuori dallo show, perché loro non stanno menzionando il suo nome da nessuna parte.
Hanno fatto un piccolissimo flash durante l'ultimo SmackDown della sua roba, così da farlo sembrare con la compagnia. C'è stato un altro video dove lo hanno mostrato brevemente, quindi si capisce che non è uscito dal giro, ma sarebbe dovuto essere allo show di venerdì notte.
Quindi, qualunque cosa sia, è un problema di salute e non è ancora guarito da questo problema e voi sapete che loro sono ormai abituati a questo, lasciando Bobby Lashley là fuori a fare promo e cose da solo".