La WWE pianta a Raw i semi per un possibile turn heel a WrestleMania - SPOILER



by   |  LETTURE 2707

La WWE pianta a Raw i semi per un possibile turn heel a WrestleMania - SPOILER

Durante l'episodio di questa notte di Monday Night Raw, Lita, Trish Stratus e Becky Lynch sono state ospiti di The Miz, nella sua classica puntata del Miz TV, con l'Awesome One della WWE che ha iniziato a stuzzicare le tre atlete, cercandole di metterle l'una contro l'altra.

Durante una fase della discussione, infatti, The Miz rivolgendosi a Trish ha chiesto perché la WWE Hall of Famer sia tornata per lavorare all'ombra di Becky Lynch, con il volto della bellissima atleta che è cambiato completamente e con l'intervistatore che è rimasto senza una risposta.

A rispondere, infatti, è arrivata Lita, la quale ha salvato in calcio d'angolo Trish, ma con la situazione che è diventata decisamente peggiore, a causa delle domande dell'A-Lister, ma anche dall'ingresso del Damage CTRL e con Trish che ha voluto tenere fuori Becky dal suo monte Rushmore delle atlete migliori della WWE di oggi.
In molti, adesso, tra fan del WWE Universe e addetti ai lavori, sono convinti che a WrestleMania si possa vedere in scena un turn heel di Trish Stratus, su Becky Lynch, con la WWE Hall of Famer che potrebbe così andare a concludere quel feud con Becky che le mancava da tempo, magari in vista di SummerSlam, con un match 1 vs 1 che non dispiacerebbe ai fan della compagnia dei McMahon.

Ma vediamo solo alcuni dei commenti rilasciati dai fan dopo il segmento visto a Raw:


Le parole di Trish Stratus sul suo futuro

In un'intervista con SHAK Wrestling, la veterana canadese ha voluto così parlare del suo futuro e del motivo per cui sia tornata a lottare.

Sul suo futuro dopo lo Showcase of the Immortals: “Voglio dire, andiamo ora a WrestleMania e vediamo poi cosa succederà. Sono giudice di Canada's Got Talent, ho dei figli e altri affari di cui occuparmi. Tornare per qualche settimana è stato particolare, ho dovuto lasciare i miei bambini.

Devo allenarmi di notte quando li metto a dormire, dalle nove a mezzanotte. Non posso lottare a tempo pieno, ho altre cose da fare ma tutto è possibile”.

Raw Wrestlemania