La WWE pianta a Raw i semi per un possibile turn heel a WrestleMania - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 2707
Durante l'episodio di questa notte di Monday Night Raw, Lita, Trish Stratus e Becky Lynch sono state ospiti di The Miz, nella sua classica puntata del Miz TV, con l'Awesome One della WWE che ha iniziato a stuzzicare le tre atlete, cercandole di metterle l'una contro l'altra.
Durante una fase della discussione, infatti, The Miz rivolgendosi a Trish ha chiesto perché la WWE Hall of Famer sia tornata per lavorare all'ombra di Becky Lynch, con il volto della bellissima atleta che è cambiato completamente e con l'intervistatore che è rimasto senza una risposta.
A rispondere, infatti, è arrivata Lita, la quale ha salvato in calcio d'angolo Trish, ma con la situazione che è diventata decisamente peggiore, a causa delle domande dell'A-Lister, ma anche dall'ingresso del Damage CTRL e con Trish che ha voluto tenere fuori Becky dal suo monte Rushmore delle atlete migliori della WWE di oggi.
In molti, adesso, tra fan del WWE Universe e addetti ai lavori, sono convinti che a WrestleMania si possa vedere in scena un turn heel di Trish Stratus, su Becky Lynch, con la WWE Hall of Famer che potrebbe così andare a concludere quel feud con Becky che le mancava da tempo, magari in vista di SummerSlam, con un match 1 vs 1 che non dispiacerebbe ai fan della compagnia dei McMahon.
Ma vediamo solo alcuni dei commenti rilasciati dai fan dopo il segmento visto a Raw:
So word is a turn will happen during 3 on 3 womens tag at mania. Some say Trish is going heel. Others say Bayley will get beat down by her team after another loss.
Thus turning Bayley face. Im going with the Bayley babyface thing. — Kev Castle- Yeah That Guy (@KevZCastle) March 28, 2023
A Trish Stratus Heel Turn at Wrestlemania? — Richard Gutierrez (@richgutierrez18) March 28, 2023
People saying that Miz planted the seeds for Trish's heel turn but Becky kinda planted the seeds for IYO & Dakota turning on Bayley.
What if both groups start to implode at WrestleMania? #WWERAW — Jay (@CreatureLives) March 28, 2023
Le parole di Trish Stratus sul suo futuro
In un'intervista con SHAK Wrestling, la veterana canadese ha voluto così parlare del suo futuro e del motivo per cui sia tornata a lottare.
Sul suo futuro dopo lo Showcase of the Immortals: “Voglio dire, andiamo ora a WrestleMania e vediamo poi cosa succederà. Sono giudice di Canada's Got Talent, ho dei figli e altri affari di cui occuparmi. Tornare per qualche settimana è stato particolare, ho dovuto lasciare i miei bambini.
Devo allenarmi di notte quando li metto a dormire, dalle nove a mezzanotte. Non posso lottare a tempo pieno, ho altre cose da fare ma tutto è possibile”.