Grande primato per Cody Rhodes a Raw: cos'è successo stanotte? - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1857
Durante la puntata di Monday Night Raw mandata in scena questa notte dalla WWE, Cody Rhodes ha finalmente sfidato sul ring uno dei componenti della Bloodline, con Solo Sikoa che è stato il sasso che secondo Paul Heyman avrebbe dovuto fermare la corsa inarrestabile dell'American Nightmare in vista di WrestleMania 39, nel suo match titolato contro Roman Reigns.
Prima dell'ultimo faccia a faccia tra i due main eventer di WrestleMania, che andrà in scena nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown della Road to WrestleMania, venerdì prossimo, la Bloodline aveva infatti deciso di inviare Solo Sikoa contro Cody, in un match andato in onda questa notte a Raw Ricordiamo come Solo Sikoa sia ancora imbattuto sui ring del main roster WWE, visto che nessuno lo ha mai schienato sin dalla sua chiamata da NXT.
Durante la contesa dello show rosso, non poteva mancare ovviamente il contributo degli Usos, con i fratelli gemelli di Solo che sono intervenuti a bordo ring, causando una distrazione per Cody, quasi fatale.
All'ingresso degli Usos infatti, Solo ha colpito con la sua Samoan Spike Cody, non riuscendo però a schienarlo. Alla fine un'altra distrazione, questa volta da parte di Kevin Owens e Sami Zayn, i quali hanno messo KO gli Usos, ha permesso a Cody di schienare Solo dopo la sua finisher, battendolo per la prima volta da quando è approdato nella Bloodline.
Not so fast, @WWEUsos! We've got company! #WrestleMania #WWERaw pic.twitter.com/EpM8Xscw5x — WWE (@WWE) March 28, 2023
Cody e le compagnie che porterà con lui a WrestleMania
Prima di vincere la Rumble, Cody è stato assente per mesi, a causa dell'infortunio al pettorale con la quale si era presentato sui ring di Hell in a Cell, andando a vincere comunque il suo match contro Seth Rollins.
Prima del suo ultimo stint in WWE, però, Cody era stato anche sui ring della rivale AEW, con il suo percorso che prima di portarlo sui ring della AEW, era già passato per diverse compagnie indipendenti americane e non.
A quanto pare, come ammesso dallo stesso Cody, tutte queste compagnie approderanno con lui a WrestleMania 39, con l'atleta che ha voluto far scrivere ogni singolo nome di ogni singola compagnia nella quale ha lottato nella sua carriera, sulla cintura che indosserà nel main event dello show degli show.
Ma vediamo l'immagine postata dallo stesso Cody sui suoi social:
In many respects I’m alone out there, but also I’m not…carry it with you, all of it #WrestleMania @WWE @SoFiStadium pic.twitter.com/IYJDoWsRPL — Cody Rhodes (@CodyRhodes) March 26, 2023