Triple H ha già approvato il design di un nuovo titolo in WWE? Le ultime
by LUCA CARBONARO | LETTURE 1913
Nei giorni scorsi vi avevamo riportato il rumor secondo cui la WWE fosse ormai pronta a dividere i titoli mondiali dopo WrestleMania, tornando finalmente alle origini, ovvero con due campioni per entrambi gli show. Una nuova indiscrezione arriva sempre da GiveMeSport secondo cui Triple H avrebbe già approvato il design di un nuovo titolo che potrebbe rimpiazzare lo Universal Championship.
"Ci sarà una nuova cintura. Non sappiamo se avrà un nuovo nome e se andrà a rimpiazzare uno dei due titoli, ma è stata realizzata e il suo design è stato già approvato dai piani alti.
Se volessero, potrebbero introdurla già domani. Ormai è tutto pronto". L'obbiettivo sarebbe quello di avere nuovamente i titoli divisi entro SummerSlam dal momento che Triple H non è mai stato un grande fan della gestione separata.
Cosa accadrà nel main event di WrestleMania?
Sono in molti ad essere convinti che sarà Cody Rhodes a trionfare nel main event di WrestleMania 39, detronizzando Roman Reigns dopo oltre due anni di regno. Sembra inoltre che il Tribal Chief possa prendersi una lunga pausa dopo il PLE più importante dell'evento, ma la WWE ci ha spesso abituato a clamorose sorprese dell'ultimo minuto.
Solo nel caso in cui Roman Reigns dovesse perdere i titoli nel main event di WrestleMania 39, allora potrebbe assentarsi per diversi mesi dai teleschermi dellla WWE. Al momento, comunque, nessuna fonte ufficiale ha confermato la cosa, anche perché con una conferma si arriverebbe a spoilerare letteralmente il match più atteso dell'anno, con la WWE che cercherà ovviamente di tenere il tutto al segreto fino alla fine.
Come analizzato nelle ultime ore dal sito Ringside News, in caso di vittoria di Roman Reigns in quel di WrestleMania, il Tribal Chief potrebbe raggiungere due pietre miliari nel suo regno come campione indiscusso. Nonostante la vittoria di Rhodes sembra essere favorita, sia dagli addetti ai lavori sia dalle agenzie di scommesse online, in caso di vittoria di Roman Reigns, il 27 Maggio il suo regno arriverebbe a scalfire la soglia dei 1000 giorni da campione Universale, record mai raggiunto da nessuno con quel titolo alla vita.