Bray Wyatt, cambia di nuovo tutto? "Occhio agli indizi, ritorno in WWE possibile"
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 4384
La Road to WrestleMania 39 è entrata ormai nella sua ultima settimana, ma alcuni dei piani che sembravano condurre a importanti match da tenersi in quel di Los Angeles non hanno avuto nessuno sviluppo degno di tale nome. Anche se Bray Wyatt non è apparso in televisione, tuttavia, l'ex Universal Champion è ancora una delle Superstar di cui più si parla e che più discussioni genera tra i fan e non solo. Ebbene, la sua assenza nella due notti del SoFi Stadium, secondo qualcuno, è ancora tutt'altro che certa.
Recentemente ci sono state molte speculazioni sullo status di Bray Wyatt per lo Showcase of the Immortals, messo da parte secondo ciò che si mormora in America a causa di un problema fisico (e, secondo qualcuno, psicologico). Queste voci hanno trovato ulteriore corpo nella puntata di SmackDown di venerdì scorso, ancora una volta disputata in assenza di colui che sembrava avrebbe affrontato Bobby Lashley a WrestleMania. Potrebbe però non essere detta l'ultima parola.
Nulla di ufficiale è filtrato su quando Bray Wyatt potrebbe tornare in azione in WWE, ma 'WRKD Wrestling' ha riferito che ben presto potrebbero arrivare importanti novità in tal senso. La previsione, infatti, è che questa settimana dovrebbero essere visti glitch e codici QR nel corso dei vari programmi WWE. "Tenete gli occhi aperti", ha aggiunto l'account suggerendo questa possibile novità:
Keep an eye out for some glitches and QR codes this week.
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) March 26, 2023
I codici QR sono stati usati spesso e volentieri per suggerire il ritorno di Bray Wyatt già l'anno scorso, prima di Extreme Rules. Sarà quindi interessante vedere cosa proporrà la WWE se verranno effettivamente utilizzati questa settimana.
Bray Wyatt: la sua assenza dalla WWE e gli sviluppi
Bray Wyatt si è fatto vedere per l'ultima volta su un ring WWE a un live event del 26 febbraio, dove ha sconfitto LA Knight. La WWE aveva come detto suggerito un suo match con Bobby Lashley da disputarsi a WrestleMania, ma la compagnia non lo ha più pubblicizzato nelle ultime settimane. Nel frattempo un volto noto tra gli ex atleti della compagnia si è non ufficialmente candidato per affrontare l'All Mighty.
È stato riferito che la WWE ha piani di riserva per Bobby Lashley, se Bray Wyatt non potesse competere a WrestleMania 39, e potete saperne di più cliccando qui. "Mi sembra che lui sia, non voglio dire che lo è per davvero, ma sembra a tutti gli effetti fuori dallo show, perché loro non stanno menzionando il suo nome da nessuna parte", ha invece recentemente affermato Dave Meltzer a proposito di Bray Wyatt.