Ronda Rousey potrebbe di nuovo lasciare la WWE: l’indiscrezione



by   |  LETTURE 1503

Ronda Rousey potrebbe di nuovo lasciare la WWE: l’indiscrezione

Ronda Rousey ha fatto il suo clamoroso debutto in WWE dopo la prima e storica Royal Rumble femminile del 2018 che è andata in scena all’interno dell’omonimo pay-per-view, lasciando tutti a bocca aperta e creando molto hype intorno alla sua presenza nel roster femminile della compagnia.

Dopo aver fatto un’ottima run tra il 2018 e il 2019 diventando anche campionessa di Raw, la Rowdy ha però abbandonato la nave dopo il main event storico di WrestleMania 35, sentendo sempre di più la pressione e l’odio che i fans riversavano su di lei, salvo poi tornare a Royal Rumble 2022 per andare poi a conquistare nei mesi successivi la cintura di campionessa di SmackDown che ha perso due volte, la prima volta contro Liv Morgan a Money in the Bank, riconquistandola a Extreme Rules, e la seconda volta contro Charlotte Flair nella puntata del 30 dicembre 2022 di SmackDown.

Nonostante ora debba anche apparire a WrestleMania 39 in coppia con Shayna Baszler, sembra che per lei a breve possa arrivare una pausa, come speculato da WrestleVotes tramite GiveMeSport: "Ronda è abbastanza soddisfatta della sua posizione quest’anno, ma se fosse in uno dei posti principali per il titolo, penso che starebbe bene, e sarebbe grande in quel ruolo. Ma non è arrabbiata. Non sono sicuro che il cuore di Ronda sia presente come lo era nel 2018-19. Forse ha bisogno di un’altra piccola pausa, per poi tornare e diventare una megastar, perché in questo momento, credo che la sensazione sia che non sia più la megastar che era una volta.”

Un infortunio che non le dà tregua

Nelle ultime settimane abbiamo visto l'ex campionessa mondiale di Friday Night Smackdown, fermarsi per un infortunio ad un braccio, con l’ex UFC fighter che ha raccontato tramite un post su Instagram che sta avendo a che fare con dei problemi non solo al ginocchio, ma anche al radio del braccio destro.

La sua presenza allo Showcase of the Immortals è stata confermata durante l'ultima puntata di SmackDown, ma dobbiamo ancora capire cosa vorrà fare in futuro.

Ronda Rousey