Edge vs Finn Balor a WrestleMania 39: possibili alcune storiche sorprese

I due grandi rivali si affronteranno in un Hell in a Cell match che potrebbe presentare alcune caratteristiche che nel corso della loro faida sono mancate.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Edge vs Finn Balor a WrestleMania 39: possibili alcune storiche sorprese

La WWE è a meno di una settimana dalla prima notte di WrestleMania 39, e uno dei grandi incontri presenti nella scaletta è quello che vedrà Edge affrontare Finn Bàlor in un Hell in a Cell match. Ebbene, proprio questa contesa potrebbe presentare alcune succose novità che i due ormai storici avversari ancora non hanno proposto nel corso della loro lunga faida.

Non è ancora chiaro in quale notte si svolgerà la contesa tra i due, ma nel frattempo la WWE e i due atleti stanno valutando alcune chicche che potrebbero essere inserite nel match, e che potrebbero portare a qualcosa di più rispetto a ciò che la maggior parte dei fan pensa accadrà.

Nel corso delle ultime settimane, per esempio, ci sono stati accenni al fatto che Finn Bàlor potrebbe tornare in azione nei panni della gimmick del Demon King, tanto lo stesso Edge in un recente segmento promozionale si è spinto fino a sfidarlo apertamente allo scopo di convincerlo ad interpretare il suo alter ego. Anche la stessa Rated-R Superstar potrebbe però presentare un'interessantissima novità in vista di WrestleMania 39.

Non solo Demon King: l'idea di Edge per sfidare Finn Bàlor a WrestleMania

'PWInsider Elite' riferisce infatti che la WWE sarebbe in trattativa per riportare sul ring Gangrel, storica Superstar attiva nei tempi in cui la compagnia ancora si chiamava WWF e che ha legami con Edge & Christian sin dai tempi in cui i tre entrarono a far parte del The Brood durante l'Attitude Era. Il gruppo, tra i primi adepti di Undertaker nella controversa Ministry of Darkness di quest'ultimo. è ricordato soprattutto per il proprio iconico ingresso. I tre, infatti, si presentavano sul ring attraversando uno stage che era circondato da un anello di fuoco.

La puntata di Raw dello scorso lunedì 20 marzo presentava espliciti riferimenti sia al Demon King di Finn Bàlor che al Brood. Nel corso del suo promo, infatti, Edge ha usato parole fin troppo chiare. "Sono stato battezzato all'interno della gabbia dal Deadman in persona. La gabbia è diventata mia amica, mia partner, la cattedrale del mio dolore. Non puoi diventare quello di cui hai bisogno di diventare restando così come sei. E io e te, Finn, siamo gli unici due uomini a comprenderlo. Ti ho compreso quando hai detto che l'inferno non riusciva a trattenere i tuoi demoni. Quindi, Finn, lascia te stesso a casa e porta il tuo demone a incontrare il diavolo a WrestleMania. Mi piacerebbe conoscerlo da vicino", ha affermato il canadese. Quindi ha concluso il tutto con la risata maniacale tipica del personaggio in versione "Brood".

Edge Finn Balor Wrestlemania
SHARE