Cody Rhodes ci dà uno spoiler sul suo ring attire di WrestleMania 39 - FOTO

Dopo essere tornato in WWE a distanza di anni, Cody Rhodes porterà tutte le sue vecchie compagnie con lui a WrestleMania

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes ci dà uno spoiler sul suo ring attire di WrestleMania 39 - FOTO

Una delle Superstar su cui la WWE sta puntando di più nell'ultimo periodo è indubbiamente Cody Rhodes, il vincitore della sua Royal Rumble maschile di inizio anno, il quale andrà a combattere contro Roman Reigns nel main event della prossima edizione di WrestleMania, il prossimo weekend.

Prima di vincere la Rumble, Cody è stato assente per mesi, a causa dell'infortunio al pettorale con la quale si era presentato sui ring di Hell in a Cell, andando a vincere comunque il suo match contro Seth Rollins.

Prima del suo ultimo stint in WWE, però, Cody era stato anche sui ring della rivale AEW, con il suo percorso che prima di portarlo sui ring della AEW, era già passato per diverse compagnie indipendenti americane e non.
A quanto pare, come ammesso dallo stesso Cody, tutte queste compagnie approderanno con lui a WrestleMania 39, con l'atleta che ha voluto far scrivere ogni singolo nome di ogni singola compagnia nella quale ha lottato nella sua carriera, sulla cintura che indosserà nel main event dello show degli show.
Ma vediamo l'immagine postata dallo stesso Cody sui suoi social:


Roman Reigns ed i record nel suo regno titolato

Come analizzato nelle ultime ore dal sito Ringside News, in caso di vittoria di Roman Reigns in quel di WrestleMania, il Tribal Chief potrebbe raggiungere due pietre miliari nel suo regno come campione indiscusso.
Nonostante la vittoria di Rhodes sembra essere favorita, sia dagli addetti ai lavori sia dalle agenzie di scommesse online, in caso di vittoria di Roman Reigns, il 27 Maggio il suo regno arriverebbe a scalfire la soglia dei 1000 giorni da campione Universale, record mai raggiunto da nessuno con quel titolo alla vita.
Il secondo grande record, è invece un record che Roman quasi sicuramente raggiungerà, visto che il prossimo 29 Marzo, ovvero tra duegiorni, Reigns raggiungerà i 1200 giorni dal suo ultimo schienamento ricevuto sui ring WWE, da parte di Baron Corbin, nel Novembre del 2019, a TLC. Da quel lontano evento, nella quale Roman era ancora babyface, di cose ne sono cambiate parecchie.

Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE