Rey e Dominik Mysterio: il loro ultimo angle a SmackDown fa il record per la WWE

Dopo aver colpito il figlio, il futuro WWE Hall of Famer fa impennare le visualizzazioni dei canali social della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Rey e Dominik Mysterio: il loro ultimo angle a SmackDown fa il record per la WWE

Rey Mysterio sarà il grande nome che la WWE ha deciso aprirà le danze della classe di induzione nella Hall of Fame di quest'anno, con il folletto di San Diego che chiuderà così nel migliore dei modi il suo percorso sui ring della federazione di Stamford, dopo anni di duro lavoro, anche se per il momento non si parla ancora di ritiro.

Come tutte le Superstar della compagnia, però, arrivati alla sua introduzione, Rey non lavorerà più così assiduamente come una volta, con il match di WrestleMania 39 contro il figlio Dominik, che sarà la contesa che concluderà molto probabilmente la lunga faida che va avanti tra i due da mesi, con Dom Dom che attaccava il padre settimanalmente, sia a Monday Night Raw che a Friday Night SmackDown.
Proprio nell'ultimo episodio dello show blu, dove Rey ha finalmente risposto agli attacchi di Dominik, mollandogli un pugno in pieno volto, i due sono arrivati a confermare la loro sfida finale, con il segmento che è stato poi caricato sulle pagine social della WWE.

In pochissime ore, tale segmento ha fatto il record di visualizzazioni degli ultimi giorni in WWE, raccogliendo ben 2,3 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube della WWE, come rivelato da Brandon Thurston solo qualche ora fa:

Possibile aria di ritiro per Rey Mysterio

Secondo quanto riportato dal sito WrestleVotes, sembrerebbe che Rey Mysterio avrebbe direttamente parlato con Triple H, per poter mettere in scena un ritiro shock, proprio nella prossima edizione di WrestleMania.

Secondo quanto riportato dal noto sito USA, infatti:

"Ad un certo punto, è stato discusso del fatto che Rey Mysterio si possa ritirare a WrestleMania. Ma non penso che il prossimo weekend sia il suo ultimo match, nonostante la Hall of Fame.

La storyline dovrebbe rinvigorirlo un po' Quindi non so se accetterà di fare un altro anno intero, diciamo così e ritirarsi nei suoi 40. Non lo so se concluderà il tutto così con Dom fino a che non sentirà di aver completato tutto".

Al momento, non sembrano esserci voci ufficiali dietro questo rumor, anche se ricordiamo che Rey Mysterio ha ormai 48 anni e a causa dei suoi molteplici acciacchi sta pensando già da qualche anno di ritirarsi, ma ancora non sembra aver trovato l'occasione giusta

Dominik Mysterio Smackdown Hall Of Fame
SHARE