Il booking WWE di Cody Rhodes colpisce gli FTR: cambiano i loro piani per il futuro
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2668
Come sappiamo bene tutti, Cody Rhodes ha fatto il suo scioccante ritorno in WWE durante WrestleMania 38 nel 2022, dopo aver annunciato di aver lasciato la All Elite Wrestling ad inizio anno, la compagnia che lui stesso aveva fondato insieme ad altri wrestler noti che sono ancora sotto contratto con Tony Khan.
Dal suo ritorno, escluso un piccolo stop per un infortunio subito durante un allenamento, The American Nightmare ha regalato ai fans delle faide e dei match che difficilmente ci scorderemo, come quando ha affrontato Seth Rollins, anche con un pettorale strappato, o come quando è andato a vincere la Royal Rumble di quest’anno per andare a sfidare Roman Reigns in occasione di WrestleMania 39.
Il suo booking, che molti temevano potesse essere pessimo dopo il suo ritorno a causa di tutto quello che è accaduto poco prima che se ne andasse dalla WWE e dopo, è stato talmente ottimo che Dax Harwood ha raccontano ai microfoni di Nick Hausman: "La WWE avrebbe potuto farlo a pezzi e avrebbero potuto fare tutto quello che volevano perché non sarebbe stato in grado di tornare in AEW. Ma visto che l'hanno preso sul serio e gli hanno permesso di essere una grande star, sicuramente io e Cash l'abbiamo analizzato molto più di quanto avremmo fatto prima.
Hanno fatto un ottimo lavoro con lui e Cody ha fatto un ottimo lavoro anche con se stesso. Gli è stata data l'opportunità, ma si tratta solo di ciò che si fa con le opportunità perché avrebbe potuto avere un'opportunità e sprecarla. Ma lui crede in se stesso, amico. Sono molto, molto vicino a Cody. Parliamo, probabilmente, come minimo una volta a settimana, e sono molto orgoglioso di lui, e sono sicuro che anche lui è orgoglioso di noi. Ma sì, sicuramente ci ha fatto rivalutare le cose che potremmo fare in futuro.”
La carriera degli FTR è sempre più in bilico in AEW
Dopo le recenti voci del loro contratto in scadenza con la compagnia di Jacksonville, gli FTR hanno messo in palio la loro carriera in AEW nell’ultima puntata di Dynamite contro i Gunns.
Infatti hanno sfidato i campioni ad un match titolato dicendo loro che se non dovessero riuscire a batterli, farebbero i bagagli per lasciare la compagnia, con molti che a questo punto credono possano tornare in WWE.