Bray Wyatt non era a SmackDown: ancora in dubbio la sua partecipazione a WrestleMania



by   |  LETTURE 1597

Bray Wyatt non era a SmackDown: ancora in dubbio la sua partecipazione a WrestleMania

Uno dei personaggi più acclamati di Friday Night SmackDown, al momento, è Bray Wyatt, tornato solo lo scorso anno a firmare un accordo con la WWE, grazie all'intervento di Triple H, il quale ha riassunto molteplici atleti che invece il suocero Vince McMahon aveva voluto licenziare, con diversi tagli effettuati dalla WWE.

Dopo averlo visto tornare in scena anche sui ring della compagnia, con il suo primo feud che è stato quello con LA Knight, suo primo avversario sul quadrato, Bray Wyatt si sarebbe assentato di nuovo, proprio mentre la WWE stava organizzando il suo nuovo feud con Bobby Lashley, in vista di WrestleMania 39.
Nelle ultime settimane, infatti, di Bray non c'è stata nessuna traccia, né sui teleschermi di Monday Night Raw, nè su quelli di Friday Night SmackDown, con gli addetti ai lavori che starebbero facendo le congetture più strane in merito al suo problema.

Nemmeno nell'ultimo episodio di SmackDown, Wyatt sarebbe apparso davanti alle telecamere della WWE, con Sean Ross Sapp del sito Fightful che ha infatti affermato:

"Bray Wyatt non era a SmackDown questo venerdì. Era invece a Tampa, a casa sua".

Bray Wyatt è ancora malato?

A cercare di spiegare la situazione, ci ha pensato Dave Meltzer, il quale ai microfoni del suo ultimo intervento al Wrestling Observer Newsletter, ha detto:

"Amici, nessuno sa cosa stia accadendo qui.

Non c'è stata alcuna menzione su Bray Wyatt per tutta la notte, nè a Raw nè a SmackDown. Nessuna menzione di Bobby Lashley per tutta la notte. Voglio dire, a me sembra che lu sia, non voglio dire che lo è, ma sembra a tutti gli effetti fuori dallo show, perché loro non stanno menzionando il suo nome da nessuna parte.

Hanno fatto un piccolissimo flash durante l'ultimo SmackDown della sua roba, così da farlo sembrare con la compagnia. C'è stato un altro video dove lo hanno mostrato brevemente, quindi si capisce che non è uscito dal giro, ma sarebbe dovuto essere allo show di venerdì notte.

Quindi, qualunque cosa sia, è un problema di salute e non è ancora guarito da questo problema e voi sapete che loro sono ormai abituati a questo, lasciando Bobby Lashley là fuori a fare promo e cose da solo".

Bray Wyatt Smackdown Wrestlemania