Dutch Mantell si sfoga contro Charlotte Flair: “Sei in WWE per nepotismo”



by   |  LETTURE 1805

Dutch Mantell si sfoga contro Charlotte Flair: “Sei in WWE per nepotismo”

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Charlotte Flair è salita sul ring per fare un promo in vista del suo match a WrestleMania 39 contro Rhea Ripley, sottolineando che lei non ha paura di The Eradicator, che continua invece a sostenere che legge proprio quel sentimento negli occhi della campionessa ogni volta che la vede.

Parlando ai fans del WWE Universe, The Queen ha anche citato alcuni nomi di sue ex sfidanti importanti, mettendoci in mezzo anche Sasha Banks e le Bella Twins che non sono più nella compagnia, parlando anche di un argomento che le sta a cuore, ovvero il nepotismo, dato che molti l’accusano di essere in WWE e di aver ottenuto i successi che ha ottenuto per via del cognome che porta, affermando che non è lì per nepotismo, ma perché ha talento.

A risponderle ci ha pensato Dutch Mantell durante Smack Talk, show di Sportskeeda, dicendo: “Stavo pensando all’intervento di Charlotte Flair. Le tre cose di cui ha parlato, il nepotismo, e penso, beh, il nepotismo ti ha fatta entrare [in WWE], ragazza. Tu sei la figlia del mio vecchio amico, Ric Flair. Poi penso a Cody Rhodes. Dusty Rhodes l'ha fatto entrare e guarda gli Usos. I due samoani li hanno fatti entrare dalla porta. E ce n'era un altro a cui stavo pensando… Beh, anche Roman Reigns è un samoano. E ce n'è un altro perché ne ho pensato un altro. Quindi, non dire che non è nepotismo, perché è in tutto e per tutto nepotismo.

Commento casuale o vendetta contro Ric Flair?

Nelle ultime settimane Dutch Mantell e Ric Flair si sono ritrovati a discutere con tira e molla tra podcast e social media, con molti che potrebbero pensare che i commenti al vetriolo del veterano nei confronti di Charlotte Flair possano esser stati fatti proprio per fare uno sgarbo al Nature Boy.

Sicuramente molte persone pensano che Charlotte, e i colleghi citati, siano arrivati dove sono con un vantaggio, quantomeno che sia stata aperta loro la porta per il cognome, ma è innegabile che abbiano tutti dimostrato di avere passione, amore e talento. Di questo abbiamo parlato anche noi di World Wrestling nell’editoriale “Queen Of Moonsault - L’odio ingiustificato verso i figli d’arte: Dominik Mysterio”.

Dutch Mantell Dutch Mantell Dutch Mantell