Diversi cambi titolati sono previsti per WrestleMania 39? I numeri



by   |  LETTURE 3601

Diversi cambi titolati sono previsti per WrestleMania 39? I numeri

La Road to WrestleMania è ormai quasi terminata, con la settimana prossima che sarà l'ultima settimana di show settimanali della WWE, prima del grandissimo evento atteso da tutto il mondo del pro-wrestling.

La WWE ha ormai organizzato entrambe le serate dedicate a WrestleMania, anche se non ha ancora diramato la lista di match che comporrà la Night 1 e la Night 2, lasciando per il momento la certezza solo al match tra John Cena e Austin Theory come opener alla serata 1 e ovviamente il main event di tutto lo show a Roman Reigns vs Cody Rhodes, con i due che metteranno in scena la contesa più avvincente e attesa da mesi a questa parte.

Dagli USA, però cominciano ad emergere i numeri delle agenzie di scommesse online, le quali sono uno specchietto su quelle che sono le probabilità che la WWE possa andare a far vincere un campione piuttosto che un altro e stando ai dati che arrivano da diversi siti, compreso Ringside News, il quale ha fatto un riassunto di tutto, possiamo vedere chi saranno coloro che potrebbero uscire da WrestleMania 39 con un titolo che all'inizio dello show non era loro.

Chi saranno i nuovi campioni a WrestleMania?

Il primo grande favorito a vincere non uno ma ben due titoli è proprio Cody Rhodes, il quale affronterà Roman Reigns per il titolo Universale e quello WWE, con il figlio dell'American Dream che è pagato a -500, contro i +325 del campione in carica.

Subito dopo Cody Rhodes, a vincere i titoli tag team del main roster è favorita la coppia formata da Sami Zayn e Kevin Owens, con i due canadesi che sono pagati a -2000, mentre invece i gemelli Usos sono pagati +700, con un divario ancora più grande rispetto al precedente.

Dopo gli uomini ci sono anche le donne, con Rhea Ripley che è la favorita alla vittoria su Charlotte Flair, con la vittoria della vincitrice della Rumble femminile che è pagata a -1000 e quella della figlia del due volte Hall of Famer WWE che è invece pagata a +500.

Passando al titolo di Monday Night Raw, invece Asuka è la favorita a lasciare Mania con il titolo rosso ai suoi fianchi, con le quote della giapponese che sono ferme a -140, mentre invece quelle della campionessa sono a +100.

A stravolgere questa classifica, arriva però anche un campione che sembra rimarrà tale anche dopo il suo match. Stiamo parlando di Austin Theory, il quale sembra essere al momento l'unico che manterrà salda la sua cintura nel suo match contro John Cena, con Theory che è pagato -400 e Cena che è invece quotato +250.

Wrestlemania