Quando delle superstar lasciano la WWE in maniera non del tutto amichevole diventano di solito un tabù per la compagnia, ma qualcosa potrebbe essere cambiato. In un segmento andato in scena nella puntata di SmackDown di ieri sera, infatti, Charlotte Flair ha apertamente menzionato alcune delle stelle da lei affrontate in passato, tra cui Nikki e Brie Bella, e Sasha Banks (adesso in Giappone con il nome Mercedes Moné).
Un promo che non è passato inosservato ai fan sui social, dimostratisi sorpresi delle varie menzioni. Si tratta, tra l'altro, della prima menzione ufficiale delle Bella Twins sin dall'annuncio della dipartita dalla WWE.
Le gemelle hanno deciso di farsi chiamare Nikki e Brie Garcia, non rinnovando il contratto con la WWE e preparandosi a un nuovo capitolo della loro carriera. Alcuni hanno subito ipotizzato un loro approdo in AEW, categoricamente smentito dalle gemelle.
Per quanto riguarda Mercedes, invece, secondo alcuni la WWE ha lasciato la porta aperta per un suo possibile ritorno nonostante Tony Khan la stia corteggiando per una possibile apparizione a Forbidden Door, in programma domenica 25 giugno in Canada.
"Diamonds are forever and so is @MsCharlotteWWE, Woooo!" 💎👑
Charlotte is feeling VERY confident ahead of her #SmackDown Women's Championship Match against @RheaRipley_WWE at #WrestleMania#SmackDown pic.twitter.com/ewa0cte9EU — WWE (@WWE) March 25, 2023
Cosa farà Charlotte Flair a WrestleMania?
Charlotte Flair difenderà lo SmackDown Women's Championship dall'assalto di Rhea Ripley, vincitrice della Women's Royal Rumble di quest'anno.
Una sfida molto importante per le due che si erano già affrontate a WrestleMania nel 2020, purtroppo senza pubblico a causa della pandemia. In quell'occasione a prevalere fu Charlotte Flair, strappando alla wrestler autraliana l'NXT Women's Championship.
Charlotte ha anche voluto spiegare il motivo della sua assenza dal ring prima del ritorno in WWE: "Sono stata sotto pressione per così tanto tempo che avevo bisogno di una rinfrescata. Volevo sposarmi, volevo avere del tempo da dedicare a lui e poi stare fuori anche per realizzare, è tutto quello che volevo, tanto quanto tornare poi sul ring e lottare per voi ragazzi e quella è la mia tipologia di sfida perché non sapevo se da parte vostra ci fosse la stessa sensazione".