La WWE conferma la Andrè The Giant Battle Royal ed altro per il prossimo SmackDown



by   |  LETTURE 1837

La WWE conferma la Andrè The Giant Battle Royal ed altro per il prossimo SmackDown
La WWE conferma la Andrè The Giant Battle Royal ed altro per il prossimo SmackDown

Nella puntata di Friday Night SmackDown andata in onda questa notte, abbiamo visto la WWE andare a mettere parecchia carne al fuoco, visto che ormai manca solo una settimana allo Showcase of the Immortals: WrestleMania 39.

Dopo aver visto l'nnesimo scontro tra Rey Mysterio e Dominik Mysterio, con il padre del giovane Dom Dom che ha alla fine accettato la sfida del figlio, dopo l'ennesima mancanza di rispetto verso la madre questa volta, abbiamo anche scoperto che ad aprire lo show degli immortali sarà il match tra John Cena ed Austin Theory, valido per il titolo US.

Oltre a quello che vedremo a WrestleMania, la WWE ci ha voluto dare un piccolo assaggio di quello che vedremo tra una settimana, nell'ultimo episodio dello show blu, che precederà la cerimonia della Hall of Fame ed il giorno dopo WrestleMania stessa.

Nel prossimo episodio di SmackDown, infatti, la WWE ha annunciato che vedremo come al solito la André The Giant Memorial Battle Royal, divenuta ormai appuntamento fisso negli ultimi anni, poi vedremo lo scontro finale faccia a faccia tra Roman Reigns e Cody Rhodes, prima del loro match nel main event dello show degli show.
A chiudere in bellezza gli annunci per lo show blu della prossima settimana, la WWE ha voluto inserire anche un match, ovvero quello tra Drew McIntyre e Sheamus da una parte e Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci dall'altra, in un tag team che anticiperà il triple threat valido per il titolo Intercontinentale a WrestleMania.

Anche un ex WWE si prenota per WrestleMania

Nelle ultime ore, sarebbe arrivata inoltre un'altra grande sfida da parte di un ex wrestler della compagnia dei McMahon, Chris Masters, il quale ha voluto lanciare il suo personale guanto di sfida, all'All Mighty della WWE: Bobby Lashley, rimasto orfano del suo avversario per WrestleMania.

Ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata a Insight with Chris Van Vliet, Chris ha infatti affermato:

"Sì, Lashley ne parlò in un'intervista di Gennaio. Ed io ho notato solo oggi che Wyatt è fuori da WrestleMania.

Quindi Bobby, se lui sta cercando un avversario ed io gliel'ho detto sotto il suo post di Instagram che ho lasciato quella data aperta per lui. Quindi magari un giorno potremo mettere questa Hurt Lock e questa Master Lock in un match.

Credetemi, spingo veramente molto per questo. Ma, uhm, sapete, ho ancora un paio di questioni in sospeso da sistemare lì".

Smackdown

Nuovo match titolato WWE annunciato per Fastlane a SmackDown - SPOILER

La WWE presenta già Jade Cargill a SmackDown: il video

WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that

WWE SmackDown 29/09/2023 report (2/3) - Il match della vita (?)

WWE SmackDown 29/09/2023 report (1/3) - Make it personal

John Cena riceve un grosso aiuto a SmackDown questa notte - SPOILER