Jim Cornette: "Qualcosa non ha funzionato con Drew McIntyre"



by   |  LETTURE 3978

Jim Cornette: "Qualcosa non ha funzionato con Drew McIntyre"

Drew McIntyre è uno dei nomi più importanti per quanto riguarda la WWE degli ultimi anni. L'atleta scozzese è riuscito a vincere una Royal match maschile, il titolo intercontinentale, due volte le cinture di coppia e in due circostanze si è laureato anche campione del mondo della WWE. Tuttavia, dalla sconfitta contro Roman Reigns a Clash At The Castle dello scorso settembre, Drew non ha più fatto parte di alcun main event e non è riuscito neppure a competere per la cintura più prestigiosa della compagnia. Per questo motivo, in una recente intervista, l'ex writer Jim Cornette crede che qualcosa non abbia funzionato nel guerriero scozzese nonostante quest'ultimo continui a godere di una grande popolarità.  

Jim Cornette dice la sua su Drew McIntyre  

Parlando nel suo podcast 'The Jim Cornette Experience', Jim Cornette ha parlato così di Drew McIntyre e della sua situazione: “Drew McIntyre ha lavorato tanto per arrivare in vetta alla WWE ma qualcosa è andato storto. Ha le dimensioni dalla sua parte, le abilità al microfono e quelle nel ring ma dopo la sua corsa titolata si è perso. Qualcosa non ha funzionato per fare in modo che possa rimanere al vertice".

Anche se non sia in lista per avere una chance per l'Undisputed WWE Universal Championship, Drew McIntyre ha ottenuto un match importante al prossimo Showcase of the Immortals. A WrestleMania 39, affronterà Sheamus e Gunther per il titolo intercontinentale. 

Dopo la notizia dell'ingresso di Rey Mysterio tra le leggende, l'ex WWE Champion in un recente live event, ha speso parole al miele nei confronti della nuova leggenda della federazione. McIntyre ha definito Rey un amico e un fratello meritevole della introduzione nella Hall of Fame. Anzi, a suo modo di vedere avrebbe dovuto essere introdotto per ben cinque volte visto quanto fatto in carriera.  

Jim Cornette Drew Mcintyre