WWE: la porta rimane aperta per un ritorno di Sasha Banks

Dopo averla vista approdare sui ring della NJPW, sembra che la porta da parte della WWE sia ancora aperta per la sua ex campionessa

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: la porta rimane aperta per un ritorno di Sasha Banks

Sasha Banks, divenuta adesso sui ring del Giappone Mercedes Moné, è andata via dai ring della compagnia dei McMahon ormai quasi un anno fa, quando in una puntata di Monday Night Raw del Maggio 2022, ha abbandonato lo show, insieme all'altra campionessa di coppia Naomi, non tornando mai sui teleschermi WWE da allora.

A quanto pare, però, sembrerebbe che la WWE non abbia completamente chiuso la porta ad un possibile ritorno di Sasha sui ring della compagnia, con il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer che ha voluto analizzare la situazione relativa all'ex campionessa mondiale, nel suo ultimo intervento ai microfoni della newsletter del sito.
Parlando di Mercedes Moné, infatti, Meltzer ha affermato:

"La palla è nel suo giardino da quando è arrivata in New Japan, la WWE e la AEW sono sicuro che lei abbia dovuto scegliere tra tutte e tre ed avrebbe comunque fatto un mucchio di soldi negli Stati Uniti.

Lei potrebbe lavorare in AEW e sarebbe in grado di lottare ancora anche in Giappone e Messico se volesse farlo. Dal lato della WWE, ci è stato detto che sono arrivati al punto di essersi stufati di attendere una sua firma su un nuovo accordo, ma hanno comunque lasciato la porta aperta per lei, nel caso cambiasse idea".

Anche Tony Khan corteggia l'ex Sasha Banks

In un'intervista con Adrian Hernandez di Bet Las Vegas, Tony Khan si è preso un po’ di tempo per parlare delle ultime novità in casa AEW e ovviamente del pay-per-view di Las Vegas, AEW Double or Nothing in arrivo a maggio 2023, quindi prima di Forbidden Door, rispondendo anche a Mercedes Moné: "È una cosa molto incoraggiante da sentire.

Ho molto rispetto per Mercedes. Penso che sia una grande wrestler professionista e sicuramente una delle migliori al mondo. Qualsiasi compagnia di wrestling al mondo, inclusa la AEW, è fortunata ad avere Mercedes. Attualmente, lei è la campionessa del mondo per il nostro partner NJPW e penso che lei sia una grande campionessa per loro.

Sono contento che lei abbia citato Forbidden Door dato che sta per essere un evento emozionante. Certamente l'ombra di Mercedes si profila grande in NJPW in questo momento. Quando AEW e NJPW si scontreranno a Forbidden Door, sarà molto interessante vedere cosa succede.

Lei è certamente una delle loro stelle e questo rende la situazione molto interessante in vista di Forbidden Door”.

Sasha Banks Njpw
SHARE