Anche Bad Bunny protagonista a WrestleMania 39? Le ultime su di lui



by   |  LETTURE 1623

Anche Bad Bunny protagonista a WrestleMania 39? Le ultime su di lui

Uno dei nomi del mondo dello spettacolo che sono approdati sui ring della WWE negli ultimi anni, è quello di Bad Bunny, cantante sudamericano divenuto famosissimo nell'ultimo periodo, il quale ha messo in scena anche alcuni match o siparietti sui ring della compagnia di Stamford, non facendo mai brutta figura e rilasciando anzi delle prestazioni super, per un non addetto ai lavori.

Proprio come Logan Paul, anche il cantante portoricano è riuscito a lasciare sbalorditi i fan del WWE Universe, con un gran match a WrestleMania, il quale è andato ben oltre le aspettative, solo qualche anno fa.

A quanto pare, anche quest'anno potremmo rivedere Bunny approdare a WrestleMania, anche se al momento non sappiamo che tipo di ruolo potrebbe avere il cantante, se con un ruolo attivo, un ruolo da presentatore o semplicemente come ospite di una delle due serate dedicate allo show degli show.
A confermare la sua presenza, è arrivato nelle ultime ore il noto giornalista Brad Shepard, con un tweet rilasciato nelle ultime ore:


"Mi è stato detto che Bad Bunny sarà a WrestleMania". Al momento non sappiamo cosa farà Bad Bunny a WrestleMania, ma sappiamo già che il ppv Backlash, sarà invece tenuto fuori dagli Stati Uniti, a San Juan in Portorico e Bad Bunny sarà proprio l'host speciale individuato dalla WWE per il ppv.

Bad Bunny a WrestleMania: ma qualcuno in WWE non è contento

A quanto pare, anche quest'anno, la WWE ha alla fine inserito Logan Paul nella card di WrestleMania e sembra che ci sia ancora qualcuno che storce il naso per tale evenienza.

Come riportato qualche settimana fa dal sito Wrestling News, nella sua parte a pagamento e trascritto gratuitamente sulle pagine di Ringside News, infatti:

"C'è anche un'infelicità in merito ad alcuni slot dello show che sono stati usati per leggende e celebrità.

Ovviamente, le cose potrebbero cambiare ma quelli con cui abbiamo parlato non erano contenti in merito al loro coinvolgimento da parte della compagnia nello show più importante dell'anno a Los Angeles". Con l'aggiunta di Bad Bunny, quindi, la situazione interna alla WWE potrebbe addirittura peggiorare.

Bad Bunny Wrestlemania