Infortunio per Cora Jade: le ultime sullo status della star di WWE NXT

Continuano a esserci problemi all'interno della divisione femminile del terzo brand

by Luca Carbonaro
SHARE
Infortunio per Cora Jade: le ultime sullo status della star di WWE NXT

Non sembra esserci pace per la divisione femminile di NXT. Dopo l'infortunio di Jacy Jane, ex componente delle Toxic Attraction, e lo stop ai box della campionessa Roxanne Perez, un'altra stella si unisce alla lista delle infortunate.

Stiamo parlando di Cora Jade che negli ultimi mesi era diventata una figura chiave del terzo brand della WWE. Ad aggiornare i fan sul suo status ci ha pensato di recente Dave Meltzer: "Il motivo per cui Cora Jade non si è fatta vedere nelle ultime settimane è perchè sta recuperando da un infortunio non meglio specificato, riportato due mesi fa".

L'ultima apparizione televisiva della star risale al mese di gennaio. Non è dato sapere se tornerà o meno in tempo per Stand & Deliver dove al momento la sua presenza non è pubblicizzata.

Chi sarà la nuova campionessa di NXT?

Lo stop di Roxanne Perez ha costretto Shawn Michaels a sancire un Ladder Match valevole per l'NXT Championship che si terrà proprio a Stand & Deliver in programma sabato 1 aprile alla Crypto.com Arena di Los Angeles.

Al momento le lottatrici qualificate sono Tiffany Stratton, Zoey Stark, Gigi Dolin e Lyra Valkyria, mentre la prossima settimana ci sarà un match tra Sol Ruca, Indi Hartwell e Ivy Nilly per trovare l'ultimo nome da inserire nel match.

Sembrerebbe però che la WWE abbia già dei piani per il ritorno sul ring di Roxanne Perez che nel mentre ha voluto lanciare il seguente messaggio su Twitter: "Non posso ringraziare l'NXT Universe abbastanza per tutti i pensieri e le preghiere delle ultime due settimane.

L'effusione del supporto ha riempito il mio cuore. Speravo di avere notizie migliori, ma i dottori dicono di non essere nemmeno vicino al capire cosa mi è successo a Roadblock. Sono molto frustrata, ma prometto che tornerò, più forte che mai, ma semplicemente non so quando".

Nxt
SHARE