WWE, salta un altro piano per WrestleMania: il ritorno di un ex campione non ci sarà



by   |  LETTURE 4520

WWE, salta un altro piano per WrestleMania: il ritorno di un ex campione non ci sarà

WrestleMania 39 è alle porte e i fan hanno appreso di alcuni grandi ritorni nelle ultime settimane, visto che Superstar storiche o addirittura leggendarie del calibro di John Cena, Trish Stratus e Lita hanno deciso di ripresentarsi in WWE in occasione dello Showcase of the Immortals. Ci sono state molte speculazioni su ulteriori possibili ritorni che potrebbero ancora verificarsi, ma uno di questi rischia di saltare nonostante i propositi della compagnia in direzione opposta. E il nome interessato da questo cambio di programmi è quello di un ex WWE Champion assente da tempo a causa di gravi problemi fisici: Big E.

L'autorevole 'Wrestling Observer Newsletter' riferisce infatti di un progetto della WWE, che originariamente stava valutando un ritorno di Big E a WrestleMania, dove avrebbe dovuto prendere parte a un segmento non lottato, una breve scenetta probabilmente comica con Kofi Kingston e Xavier Woods, suoi storici compagni di battaglia nel New Day. Tuttavia quell'idea era stata valutata dai vertici della compagnia prima che Kofi Kingston si sottoponesse a un intervento chirurgico alla caviglia. Con il ghanese assente dalle scene, al momento non si sa quindi se i piani alti di Stamford stiano ancora prendendo in considerazione un ritorno per il vincitore del Money in the Bank Ladder Match del 2021.

Big E e gli altri: i possibili grandi ritorni di WrestleMania 39

Già nelle scorse settimane Dave Meltzer aveva fatto cenno a un possibile ritorno di Big E a WrestleMania, con lo stesso atleta che in un'intervista concessa a 'TMZ' aveva usato parole di grande cautela sul suo ritorno in attività dopo il grave infortunio del marzo 2022, quando si ruppe due vertebre cervicali.

Al netto del caso Big E, ad ogni modo, la stessa 'Wrestling Observer Newsletter' ha parlato di altre figure rilevanti della WWE che potrebbero ricomparire in tempo per WrestleMania 39. È stato infatti notato che ci sono un certo numero di lottatori da lungo tempo assenti nella programmazione WWE che potrebbero tornare nelle due notti di Los Angeles, tra cui Randy Orton, Matt Riddle, AJ Styles e Shinsuke Nakamura.

È stato riferito in particolare che Randy Orton sarà fisicamente presente a WrestleMania 39 (anche se non è ancora certo il suo eventuale ruolo nello show), e sembra che la WWE stia già discutendo di alcuni piani per il ritorno in attività dell'Apex Predator. Di questo scenario abbiamo già parlato sulle nostre pagine, come potete leggere anche in questo articolo.

Wrestlemania