Brock Lesnar via dalla WWE dopo WrestleMania 39? Ecco che cosa trapela dall'America

Proprio l'esito del suo scontro con Omos allo Showcase of the Immortals potrebbe dare importanti indicazioni sul suo futuro.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Brock Lesnar via dalla WWE dopo WrestleMania 39? Ecco che cosa trapela dall'America

Brock Lesnar è solitamente presente in uno dei match più importanti della card di WrestleMania, ma la tradizione sarà interrotta abbastanza brutalmente quest'anno. Dopo tanti incontri validi per i titoli massimi della WWE, infatti, The Beast affronterà Omos nel Grandest Stage of Them All che sarà allestito al SoFi Stadium di Inglewood, nei pressi di Los Angeles. Ma questa non è l'unica notizia legata all'ex WWE e Universal Champion destinata a far discutere. Recentemente è stato infatti riferito che lo storico ex cliente di Paul Heyman avrebbe confidato a diverse persone di una sua conclusione dei rapporti con la WWE ormai imminente. E questo, inevitabilmente, ha portato a molte speculazioni sul suo status dopo WrestleMania.

Chi ha provato a occuparsi della situazione è la storica 'Wrestling Observer Newsletter', dove si riferisce che qualunque cosa stia succedendo in WWE con Brock Lesnar è tenuta top secret dalla compagnia. Infatti solo Vince McMahon, Nick Khan, Triple H e forse altre due persone sanno qual è la situazione e conoscono la verità. Nessun altro è concretamente al corrente di nulla.

Brock Lesnar che lascia la WWE: l'ultimo precedente

È stato anche fatto notare che l'ultima volta che Brock Lesnar ha lasciato la WWE per un lungo periodo di tempo è stato quando ha subito l'eliminazione di Drew McIntyre alla Royal Rumble del 2020, e successivamente nel prosieguo dello stesso anno ha ceduto il WWE Championship proprio allo scozzese sul ring di WrestleMania 36. Ciò che la 'Wrestling Observer Newsletter' sostiene è che se il finale della sua contesa con Omos dovesse risultare simile a quella di tre anni fa, questo potrebbe indicare che la Bestia si prenderà un altro lungo periodo di tempo lontano dalla WWE. Intanto Kurt Angle, che lo affrontò nel main event di WrestleMania XIX, ha affermato che non sarebbe sorpreso se il suo storico rivale decidesse addirittura di ritirarsi.

WrestleMania 39 andrà in onda in diretta dal SoFi Stadium nel corso delle notti di sabato 1 e domenica 2 aprile. La WWE deve ancora confermare se Brock Lesnar vs Omos si svolgerà nel corso della Night 1 o della Night 2 dello show.

Brock Lesnar Wrestlemania
SHARE