Poco prima della settimana di WrestleMania, uno degli argomenti più caldi intorno alla WWE è sicuramente la lista di introdotti nella sua Hall of Fame, con la classe annuale che nasconde sempre grandi sorprese, come ad esempio il nome di Rey Mysterio quest'anno.
Nessuno all'interno del WWE Universe si aspettava infatti che Rey Mysterio fosse introdotto già quest'anno, visto che il folletto di San Diego ancora lotta sui ring della compagnia dei McMahon, come se fosse ancora un ragazzino.
Nelle ultime settimane, la WWE ha ufficializzato già tre nomi per la sua Arca della Gloria, ovvero quello dello stesso Rey, quello di The Great Muta, leggendario atleta giapponese ritiratosi ad inizio anno e Andy Kaufman, come personaggio televisivo noto, il quale ebbe anche una grande faida in tv con Jerry "The King" Lawler.
Al momento, sembra si stia attendendo solo l'ufficialità di un altro nome per la Hall of Fame, che sarebbe quello di Stacy Keibler, ex Diva della WWE, ritiratasi ormai da tempo. Nelle ultime ore, il suo profilo Twitter sarebbe tornato in vita, dopo anni di inutilizzo, con tale avvenimento, che secondo i fan e gli addetti ai lavori potrebbe essere proprio un indizio per la sua inclusione nella WWE HOF.
Ma vediamo il suo messaggio social:
Hi ð
Been busy the last few years as a mother, wife and raising my kids, but excited to be back and reconnect!pic.twitter.com/op5VGtlLi3 — Stacy Keibler (@StacyKeibler) March 23, 2023
"Ciao, sono stata impegnata negli ultimi anni come madre, moglie e crescendo i miei figli, ma contenta di essere tornata e riconnessa! ".
I nomi che suggerisce anche Hulk Hogan
Dopo aver sentito il primo nome di Rey Mysterio, Hulk Hogan aveva voluto rilasciare un video sul suo canale Youtube, qualche giorno fa, nella quale ha voluto dare un consiglio alla compagnia dei McMahon, per altri due grandi nomi da introdurre insieme a Mysterio, dicendo:
"Sapete, Maniacs, stavo guardando la WWE l'altra notte ed ero veramente curioso di sapere chi fosse il primo introdotto nella WWE Hall of Fame del 2023.
Oh mio Dio, era Rey Mysterio. Nessuno lo meritava di più di un campione, un grande uomo, un grande padre ed anche un grande marito. Lui merita di stare nella Hall of Fame. Per anni e anni, lui ha portato la torcia, ma adesso io sto pensando, chi sarà il prossimo? Chi potrebbe essere il prossimo a meritarlo ed il mio primo pensiero è stato uno dei più grandi tag team di tutti i tempi, i Rougeaus Brothers.
Jacques Rougeaus e suo fratello Raymond Rougeau, quei due ragazzi, devono entrare nella Hall of Fame. Io voto per loro. Spero, che saranno i prossimi ad essere introdotti nella Hall of Fame. Io penso che potrebbe accadere. Ho dei pensieri positivi in merito a questo, brother".