Chris Masters sfida Bobby Lashley: il messaggio che apre al match a WrestleMania 39

Dopo aver visto l'uscita di scena di Bray Wyatt per cause mediche, sembra che l'ex WWE voglia sfidare l'All Mighty allo show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Masters sfida Bobby Lashley: il messaggio che apre al match a WrestleMania 39

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di chi sarà lo sfidante di Bobby Lashley in vista di WrestleMania 39, visto che il suo avversario iniziale, ovvero Bray Wyatt, è ormai stato bloccato dallo staff medico della WWE per una malattia ancora non emersa dagli ambienti della federazione, che ormai starebbe tenendo l'atleta fermo da settimane.

Nelle ultime ore sono emerse delle voci dall'interno della compagnia, le quali parlerebbero di un presunto match/segmento contro LA Knight da parte di Lashley a WrestleMania, ma al momento non c'è ancora nulla di ufficiale.

Nelle ultime ore, sarebbe arrivata inoltre un'altra grande sfida da parte di un ex wrestler della compagnia dei McMahon, Chris Masters, il quale ha voluto lanciare il suo personale guanto di sfida, all'All Mighty della WWE.

Ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata a Insight with Chris Van Vliet, Chris ha infatti affermato:

"Sì, Lashley ne parlò in un'intervista di Gennaio. Ed io ho notato solo oggi che Wyatt è fuori da WrestleMania.

Quindi Bobby, se lui sta cercando un avversario ed io gliel'ho detto sotto il suo post di Instagram che ho lasciato quella data aperta per lui. Quindi magari un giorno potremo mettere questa Hurt Lock e questa Master Lock in un match.

Credetemi, spingo veramente molto per questo. Ma, uhm, sapete, ho ancora un paio di questioni in sospeso da sistemare lì".

Sarà veramente LA Knight l'avversario di Bobby Lashley a WrestleMania?

Secondo quanto riportato dai siti WrestleVotes e da GiveMeSport, sembra che Triple H avrebbe trovato già un piano B per Bobby Lashley, nel caso in cui Wyatt rimanga malato per WrestleMania.

Secondo quanto riportano i siti sopra citati, infatti:

"Un problema di salute personale da parte di Bray Wyatt sembra possa tenere Bobby Lashley fuori dalla card di WrestleMania. Da quello che ci hanno detto, io so che c'è un piano secondario...

io so che inseriranno nella card Lashley in qualche modo.
Ho sentito dei piani per Bobby nel fare qualcosa con LA Knight. Penso che sia qualche segmento che abbia a che fare con LA Knight e in cui sarà coinvolto
".

Bobby Lashley Wrestlemania Bray Wyatt
SHARE