Stone Cold Steve Austin rivela: "Non mi manca tornare a lottare"

L'Hall of Famer WWE ha parlato di un altro suo possibile ritorno alla competizione sul ring

by Andrea Scozzafava
SHARE
Stone Cold Steve Austin rivela: "Non mi manca tornare a lottare"

Steve Austin è stato senza dubbio una delle più grandi star della storia della WWE e per questo motivo sono diversi i fan a sperare ancora che The Texas Rattlesnake possa nuovamente riallacciare gli stivali per un altro match. Tutto ciò dopo esser tornato l'anno scorso a Wrestlemania 38 contro Kevin Owens nel suo Stato natale del Texas. Prima dell'ultima Showcase of the Immortals, l'ultimo suo match risaliva a oltre 20 anni fa. In una recente intervista, Stone Cold ha voluto parlare del suo futuro nel mondo del wrestling e di un altro possibile ritorno.

Steve Austin: "È stato bello tornare in WWE"

Parlando a NBC Los Angeles, Stone Cold Steve Austin ha parlato del suo ultimo match di WrestleMania contro Kevin Owens e del suo ritiro: “Ho lasciato il wrestling nel 2003, è passato molto tempo da allora e ho già superato quel periodo. Da quando mi sono allontanato da questo business, mi sono occupato di tante altre cose. Tornare a lottare qualche volta mi piacerebbe perché adoro la WWE ma i miei giorni sul ring sono comunque finiti anche se sono tornato a WrestleMania lo scorso anno a Dallas. Se l'ho fatto comunque, era perché fu una specie di colpo di fortuna. È stato bello tornare e rivedere comunque tanti vecchi amici".

Sulle sue sensazioni lontano dai ring: "​​​​​​​​Sono stato via dal wrestling lottato per molto tempo e non mi manca combattere a dire il vero. Ci sono cose che mi sarebbe piaciuto fare ancora come viaggiare e passare del tempo assieme ai tanti amici della WWE che ho. Mi manca divertirmi quello si ma non lottare".

Negli ultimi mesi, Steve Austin ha postato sui social una serie di video di allenamenti in cui appare in forma smagliante. Tuttavia ha chiarito che si sta allenando solo per sè stesso e non per tornare. Sembra che per WrestleMania 39, la WWE abbia provato ad offrirgli un incontro con Brock Lesnar ma Stone Cold ha rifiutato. Da parte sua, nonostante le numerose voci, l'Hall of Famer WWE ha affermato più volte come non abbia ricevuto nessuna chiamata per un'apparizione all'evento più importante dell'anno. 

Stone Cold Steve Austin Hall Of Fame
SHARE