Bobby Lashley: "Sono pronto per WrestleMania. Prenderò qualcuno a calci nel cu--"

Nonostante le incertezze sul match con Wyatt, l'ex WWE Champion si dice carico per lo show

by Luca Carbonaro
SHARE
Bobby Lashley: "Sono pronto per WrestleMania. Prenderò qualcuno a calci nel cu--"

Sembra proprio che il match tra Bray Wyatt e Bobby Lashley a WrestleMania sia ormai fuori discussione. L'alter ego del The Fiend è fuori dalle scene per un problema fisico non meglio specificato e ha saltato anche l'ultima puntata di SmackDown.

Comunque vada, Bobby Lashley non vuole assolutamente saltare lo show più importante dell'anno. Ecco cosa ha scritto su Twitter: "Mancano 9 giorni e The Almighty prenderà il controllo del SoFi Stadium. Qualcuno verrà preso a calci nel cu--.

Sono pronto per un combattimento". Sin dal suo ritorno in WWE, avvenuto nel 2018, Lashley non ha mai saltato un'edizione di WrestleMania e vorrebbe mantenere questo trend. Lo scorso anno ha vinto contro il colosso nigeriano Omos, che invece questa volta affronterà Brock Lesnar.

Nonostante non ci sia stata più nessuna presenza da parte di Wyatt sulle scene, nè sotto forma di match, nè sotto forma di promo o segmento pre-registrato, la WWE ha voluto comunque inserire il volto di Wyatt proprio quasi in primo piano durante una fase di Monday Night Raw di lunedì notte e vicino a lui è apparsa anche Alexa Bliss.

Chi sarà l'avversario di Lashley a WrestleMania?

Ovviamente nelle ultime settimane sono impazzati i rumor sul possibile avversario dell'ex WWE Champion.

C'è chi parla di LA Knight, che al momento non ha un match a WrestleMania, chi invece di Uncle Howdy (magari interpretato da Bo Dallas). Addirittura Brian Cage, attuale ROH Six Man Champion, ha lanciato un sfida a Lashley, invitando la WWE ad aprire la "Forbidden Door".

Di recente la WWE ha deciso di registrare il nome di Bobby Lashley per poterne possedere i diritti, cosa che fa spesso dato che molti wrestler poi potrebbero decidere di utilizzare quel nome in altre compagnie. Vi ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile al SoFi Stadium di Los Angeles, in California.

Nel main event della seconda notte Cody Rhodes affronterà Roman Reigns in un match valevole per l'Undisputed Universal Championship.

Bobby Lashley Wrestlemania
SHARE