La WWE ha un piano B per Bobby Lashley a WrestleMania 39: ecco il suo nome
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 3733
Nelle ultime puntate di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, era nato un inizio di feud tra Bray Wyatt e Bobby Lashley, con l'ex WWE Champion dello show rosso che era stato sbeffeggiato da un video di Wyatt che si allenava in palestra, scimmiottando le movenze dell'All Mighty.
Già qualche settimana prima, Wyatt aveva messo in guardia Lashley, prima di Elimination Chamber, dicendo come avrebbe sfidato il vincitore del match tra Lashley e Brock Lesnar al ppv e così è stato. A causa di una non meglio specificata malattia, però, Bray Wyatt è stato estromesso dalle scene della WWE, allontanando sempre di più il match di WrestleMania tra lui e Lashley.
Secondo quanto riportato dai siti WrestleVotes e da GiveMeSport, sembra che Triple H avrebbe trovato già un piano B per Bobby Lashley, nel caso in cui Wyatt rimanga malato per WrestleMania.
Secondo quanto riportano i siti sopra citati, infatti:
"Un problema di salute personale da parte di Bray Wyatt sembra possa tenere Bobby Lashley fuori dalla card di WrestleMania. Da quello che ci hanno detto, io so che c'è un piano secondario...
io so che inseriranno nella card Lashley in qualche modo.
Ho sentito dei piani per Bobby nel fare qualcosa con LA Knight. Penso che sia qualche segmento che abbia a che fare con LA Knight e in cui sarà coinvolto".
Bray Wyatt non ha ancora l'ok dai medici WWE
Secondo quanto riferito dal sito Ringside News nelle ultime ore, ad oggi, Bray Wyatt non sarebbe ancora stato dichiarato abile al tornare a lottare dallo staff medico della WWE, nonostante manchino ormai meno di 10 giorni allo Showcase of the Immortals.
Al momento, il suo match non è stato ancora ufficialmente estromesso dalla card interna dello show, segno che qualora dovesse tornare abile a lottare, tra qualche giorno, la sua contesa con Lashley potrebbe sempre essere aggiunta all'ultimo momento.
Ad oggi, comunque, non si riesce a capire cosa abbia afflitto l'atleta di SmackDown, alle prese con una "malattia" non meglio specificata secondo Dave Meltzer.