WWE, NXT Europe è un progetto morto? Arriva un aggiornamento da Shawn Michaels

NXT Europe tarda a fare il suo debutto e a parlare dei progressi nel backstage ci ha pensato Shawn Michaels

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, NXT Europe è un progetto morto? Arriva un aggiornamento da Shawn Michaels

Negli ultimi mesi ci sono state diverse rivoluzioni in WWE, tra cui anche quella della chiusura di NXT UK. Dopo aver messo fine ad un progetto durato anni, diversi atleti del brand d'oltreoceano della WWE sono stati licenziati, hanno deciso di loro spontanea volontà di abbandonare la federazione o sono passati a NXT. In tutto ciò, la WWE e Triple H hanno comunque comunicato che ci sarà un totale rinnovamento del brand, che si chiamerà adesso NXT Europe.

A dare un aggiornamento sui progressi del brand ci ha pensato Shawn Michaels durante una sua intervista con Alex McCarthy di Sportsmail, dicendo: Le cose sono ancora in fase organizzativa e speriamo che siano installate e pronte entro la fine del 2023. Sto davvero imparando. Non è qualcosa che semplicemente butti insieme, soprattutto se la vuoi impostare perché abbia successo. Penso che tutti si sentirebbero un po' più a loro agio se ci volesse un po' più di tempo per essere sicuri di avere tutto perfetto, ma siamo ancora in attesa per cercare di renderla una realtà entro la fine del 2023.”

Per fortuna c’è NXT

Nell'intervista, Michaels ha riflettuto sul suo lavoro con NXT UK e ha espresso la sua gratitudine per il fatto che molti dei talenti sono stati in grado di andare negli Stati Uniti una volta chiuso quel progetto:

"È stata un'esperienza di apprendimento incredibile per me, è stato un vero spasso. Sono davvero felicissimo di quello che abbiamo fatto con NXT UK, mi sono divertito tantissimo. È intimidatorio ed emozionante allo stesso tempo, ma ancora una volta sono grato che siamo stati in grado di portare un sacco di quei talenti britannici qui, hanno un talento incredibile e tutti erano nel Regno Unito per poi arrivare a NXT e progredire a Raw e SmackDown e sono un passo più vicino. 

È bello averli tutti qui. Sono entusiasta di tutto quello che sta succedendo a NXT, il nostro più grande evento dell'anno Stand and Deliver è in arrivo, WrestleMania e tutta la WWE nel suo complesso... È un momento davvero emozionante per tutti", ha detto Michaels.

Nxt Shawn Michaels
SHARE