Konnan lascia i fan a bocca aperta: "Bianca Belair potrebbe non vestirsi in WWE"

Nella sua ultima intervista, lo storico manager WCW è voluto andare a ruota libera sul modo di vestire della campionessa dello show rosso sui ring WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Konnan lascia i fan a bocca aperta: "Bianca Belair potrebbe non vestirsi in WWE"

Una delle atlete WWE più apprezzate degli ultimi anni è Bianca Belair, diventata in pochissimo tempo uno dei punti fermi del main roster della federazione di Stamford e attualmente campionessa di Monday Night Raw da svariati mesi.

In molti apprezzano oltre che la bellezza della moglie di Montez Ford, anche l'atletismo e le grandissimi doti tecniche che la EST della WWE porta con sè ormai da anni. In molti hanno però voluto criticare il modo di vestire della campionessa dello show rosso, in quanto avendo parecchie curve da coprire, nell'ultimo periodo diversi dei suoi ring attire o dei vestiti di scena utilizzati per i suoi promo o segmenti, sono sembrati molto striminziti e hanno coperto ben poco alle telecamere della compagnia.
L'ultimo a commentare il modo di vestire della campionessa è stato Konnan, leggendario wrestler e manager della WCW e della TNA, nonché dei ring di mezzo mondo, colui che introdurrà anche Rey Mysterio nella Hall of Fame di quest'anno, il quale ai microfoni del Keepin' It 100 Podcast, ha infatti affermato:

"Bianca è veramente hot.

Amico, l'ho già detto l'altro giorno che lei indossa questi outfit che sono praticamente trasparenti. Potrebbe a questo punto uscire sul ring senza vestiti".

Bianca Belair ed il suo ennesimo record in WWE

Dopo aver raggiunto lo scorso Ottobre i 200 giorni da campionessa, Bianca ha raggiunto l'ennesima pietra miliare del suo percorso con i McMahon, andando a sorpassare il record di campionessa nera più longeva di sempre, battendo il record che veniva ancora detenuto da MVP, fermo a 343 giorni con il titolo US.

Avendo sorpassato qualche giorno fa tale numero, arrivando quindi a 344, adesso Bianca Belair è la campionessa di colore ad aver detenuto più di tutti i suoi colleghi afroamericani, qualsiasi tipo di titolo in federazione.

Ad ammetterlo è stata la stessa atleta, la quale ha commentato un tweet sul famoso social, scrivendo:

Konnan Bianca Belair
SHARE