Bray Wyatt è ancora tenuto fermo dallo staff medico WWE: è fuori da WrestleMania?

Dopo averlo visto sparire dalle scene della WWE per settimane, emergono ulteriori novità sullo status attuale dell'ex WWE Champion

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt è ancora tenuto fermo dallo staff medico WWE: è fuori da WrestleMania?

Negli ultimi giorni si è parecchio parlato della difficile situazione di Bray Wyatt, atleta di punta di Friday Night SmackDown, il quale a due settimane da WrestleMania si sarebbe fermato per un "problema fisico", che gli impedirebbe di lottare sui ring della famiglia McMahon, proprio a ridosso dello show più atteso dell'anno.

Inizialmente, Bray Wyatt era previsto per un match cotnro Bobby Lashley, con l'All Mighty della WWE che è sparito dalle scene proprio come Wyatt, non potendo portare avanti la sua faida da solo, visto che non si sa al momento se Wyatt riuscirà a lottare a WrestleMania o no.

Secondo quanto riferito dal sito Ringside News nelle ultime ore, ad oggi, Bray Wyatt non sarebbe ancora stato dichiarato abile al tornare a lottare dallo staff medico della WWE, nonostante manchino ormai meno di 10 giorni allo Showcase of the Immortals.

Al momento, il suo match non è stato ancora ufficialmente estromesso dalla card interna dello show, segno che qualora dovesse tornare abile a lottare, tra qualche giorno, la sua contesa con Lashley potrebbe sempre essere aggiunto all'ultimo momento.

Ad oggi, comunque, non si riesce a capire cosa abbia afflitto l'atleta di SmackDown, alle prese con una "malattia" non meglio specificata secondo Dave Meltzer.

Bray Wyatt e gli indizi lasciati dalla WWE per WrestleMania

Nonostante non ci sia stata più nessuna presenza da parte di Wyatt sulle scene, nè sotto forma di match, nè sotto forma di promo o segmento pre-registrato, la WWE ha voluto comunque inserire il volto di Wyatt proprio quasi in primo piano durante una fase di Monday Night Raw di lunedì notte e vicino a lui è apparsa anche Alexa Bliss, altra atleta che non appare sulle scene da tempo, sembrava immotivatamente, ma poi abbiamo capito il perché.
Sotto al poster dedicato al match tra Logan Paul e Seth Rollins, infatti, sono stati ricavati due quadratini nella quale la WWE ha voluto inserire sia Wyatt che Alexa, lasciando i fan più attenti con un bell'osso da rosicchiare.

Bray Wyatt Wrestlemania
SHARE