La WWE ha già pronti i piani per il rientro di Roxanne Perez dopo lo spavento

Dopo averla vista crollare sul ring di Roadblock, la campionessa di NXT potrebbe presto tornare a lottare sul quadrato del terzo brand targato WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già pronti i piani per il rientro di Roxanne Perez dopo lo spavento

Nelle ultime settimane c'è stata molta apprensione sulle condizioni di salute della campionessa di NXT, Roxanne Perez, con la giovane ragazza che era letteralmente svenuta subito dopo il suo match titolato ad NXT Roadblock, contro Meiko Satomura.

Dopo averla vista trasportata via con una barella ed un'ambulanza, non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della ragazza, se non per il fatto che attualmente sia ancora tenuta ferma dall'azione in-ring da parte dello staff medico della WWE, che sembra non sapere cosa abbia portato allo svenimento la ragazza.

Dopo essere venuti a conoscenza del fatto che Shawn Michaels ha praticamente rimesso il suo titolo in palio in un match a Stand & Deliver, della ragazza non si hanno avuto più notizie, ma nelle ultime ore sembrano emergere dei possibili spoiler su come andrà a finire la sua situazione in vista dello speciale pre-WrestleMania.
A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultime ore dalle pagine del solito PW Insider, Roxanne Perez dovrebbe essere parte del match titolato di Stand & Deliver che riassegnerà il suo titolo reso vacante, anche se al momento lei risulta essere ancora campionessa, nonostante al momento non ci sia il suo nome tra le atlete ufficializzate.
Le uniche già confermate per il match sono: Tiffany Stratton, Zoey Stark, Gigi Dolin e Lyra Valkyria, mentre la prossima settimana ci sarà un match tra Sol Ruca, Indi Hartwell e Ivy Nilly per trovare l'ultimo nome da inserire nel match.

Roxanne Perez e le sue parole sul suo stop dai ring

Dopo quanto visto a Roadblock, di Roxanne Perez non ci sono state più tracce sui ring del terzo roster WWE, con Shawn Michaels che ha indetto il match titolato ad NXT Stand & Deliver, per trovare una nuova campionessa del roster, visto che a quanto pare, Roxanne dovrà stare fuori dalle scene ancora diverso tempo.
A rivelare la sua prolungata assenza, ci ha pensato anche la stessa Perez sul suo account Twitter nella giornata di ieri, con la campionessa che ha infatti affermato:

"Non posso ringraziare l'NXT Universe abbastanza per tutti i pensieri e le preghiere delle ultime due settimane.

L'effusione del supporto ha riempito il mio cuore. Speravo di avere notizie migliori, ma i dottori dicono di non essere nemmeno vicino al capire cosa mi è successo a Roadblock.
Sono molto frustrata, ma prometto che tornerò, più forte che mai, ma semplicemente non so quando
".

Roxanne Perez Nxt
SHARE