Trish Stratus sul suo futuro: "Vado a WrestleMania e poi vedremo cosa succederà"

L'Hall of Famer WWE ha parlato del suo match al prossimo Showcase of the Immortals e dei suoi piani futuri

by Andrea Scozzafava
SHARE
Trish Stratus sul suo futuro: "Vado a WrestleMania e poi vedremo cosa succederà"

Trish Stratus è una delle wrestler più importanti probabilmente di tutti i tempi e a tre anni di distanza dall'ultima volta ora si sta preparando a tornare sul ring. Il suo ultimo match è stato disputato nel 2019 in una puntata di Smackdown con Charlotte Flair. A WrestleMania 39, l'Hall of Famer WWE si unirà a Becky Lynch e alla sua ex acerrima rivale Lita per affrontare le Damage CTRL ovvero Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai. Trish Stratus era2 tornata in WWE durante la puntata di Raw del 7 febbraio per aiutare Becky e Lita a vincere propri i titoli di coppia femminili. Tuttavia, alcuni hanno già iniziato a chiedersi se Trish continuerà a lottare anche dopo lo Showcase of the Immortals. In un'intervista con SHAK Wrestling, la veterana canadese ha voluto così parlare del suo futuro e del motivo per cui sia tornata a lottare.

Trish Stratus: "Non posso lottare a tempo pieno"

Sul suo futuro dopo lo Showcase of the Immortals: “Voglio dire, andiamo ora a WrestleMania e vediamo poi cosa succederà. Sono giudice di Canada's Got Talent, ho dei figli e altri affari di cui occuprarmi. Tornare per qualche settimana è stato particolare, ho dovuto lasciare i miei bambini. Devo allenarmi di notte quando li metto a dormire, dalle nove a mezzanotte. Non posso lottare a tempo pieno, ho altre cose da fare ma tutto è possibile”.

Sul match di WrestleMania 39: “Non credo sia stata la scelta giusta quella di tornare e dire che ho ancora qualcosa da dare sul ring. Il match contro Charlotte era stato perfetto. È stato un confronto generazionale: la migliore dell'era moderna contro quella che dicono sia la migliore della vecchia generazione. Sono rimasta soddisfatta dall'epilogo. Quando mi sono ritirata ho detto che sarei tornata solo per divertirmi e soprattutto per influenzare le nuove generazioni".

Anche se Trish Stratus non si scompone sulle prossime apparizioni, è stato riferito che potrebbe lottare nuovamente a SummerSlam. Secondo il rapporto, l'Hall of Famer WWE potrebbe voltare le spalle a Becky Lynch per poi sfidarla ad un match al ppv. Staremo a vedere se accadrà o meno.

Trish Stratus Wrestlemania Hall Of Fame
SHARE