Randy Orton verso WrestleMania 39: che cosa si muove in casa WWE

The Viper è fermo addirittura dal maggio 2022 per un pesante infortunio, che ha fatto temere l'ipotesi addirittura di un ritiro dal wrestling.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Randy Orton verso WrestleMania 39: che cosa si muove in casa WWE

Uno dei più grandi nomi della WWE, Randy Orton, dovrebbe arrivare a Los Angeles la prossima settimana e raggiungere i suoi colleghi in tempo per il weekend di WrestleMania 39. Una splendida notizia per tutti i fan di The Viper, assente da molti mesi per un grave infortunio. Non appare tuttavia ancora chiaro il ruolo che la WWE intenda dare al 14 volte campione del mondo, che non si presenta su un ring ormai da un anno quasi intero.

A fornire un nuovo aggiornamento sul suo conto è stato il sito 'PWInsider', secondo cui la WWE porterà Randy Orton a WrestleMania. Nonostante questo, però, non è confermato che l'Apex Predator apparirà effettivamente in qualcuno degli show televisivi della WWE. Tuttavia, per quel che vale, negli ultimi giorni ci sono state anche altre voci all'interno dell'azienda sul possibile ritorno in azione di Randy Orton a breve.

Randy Orton e le recenti voci di un ritorno in WWE

Jose G Sanz, produttore di calzature per tanti celebri nomi del mondo del wrestling, ha infatti dichiarato il mese scorso che Randy Orton lo ha recentemente contattato per realizzare un paio di stivali da utilizzare per il suo ritorno. Più recenti, anche se meno specifiche, le parole di Mike Johnson su 'PWInsider Elite': "Nell'ultima settimana, o giù di lì, ci sono state alcune conversazioni su Randy Orton internamente alla WWE. Ed era decisamente parecchio tempo che su di lui non c'erano state discussioni interne nella compagnia".

The Viper ha preso parte per l'ultima volta a un match in WWE quando lui e Matt Riddle hanno ceduto i titoli di Raw Tag Team Champions agli Usos in un Winners Take All Match SmackDown, disputatosi nel maggio 2022. La convinzione iniziale era che Randy Orton si sarebbe preso una pausa a causa di un infortunio alla schiena prima di tornare in azione. Si pensava all'epoca a una possibile lite con Riddle, che avrebbe portato a una faida tra di loro.

Ovviamente, ciò non è accaduto, poiché l'infortunio è stato peggiore del previsto e Orton ha subito un intervento di fusione di due vertebre lombari lo scorso novembre. La delicatezza di tale operazione ha generato molta preoccupazione riguardo al prosieguo la sua carriera in WWE. L'ipotesi di un ritiro, infatti, è stata ampiamente discussa in tutti questi mesi.

Randy Orton Wrestlemania
SHARE