Sami Zayn e Kevin Owens fuori dal main event di WrestleMania: c'è chi non ci crede



by   |  LETTURE 4824

Sami Zayn e Kevin Owens fuori dal main event di WrestleMania: c'è chi non ci crede

Sami Zayn è stato uno dei protagonisti per eccellenza degli ultimi mesi di storyline in casa WWE, dapprima per il dolorosissimo tradimento perpetuato ai suoi danni da Roman Reigns e la Bloodline, poi per il coraggioso ma infruttuoso assalto ai titoli del campione a Elimination Chamber, quindi per il termine dell'amicizia con Jey Uso e infine per la ritrovata comunanza d'intenti con Kevin Owens. Il tutto porterà a un match tra i due canadesi e gli Usos a WrestleMania 39, con in palio i titoli di coppia sia di Raw che di SmackDown, attualmente detenuti da Jimmy & Jey. Uno scontro attesissimo e costruito per mesi, e che per questo molti pensano debba rappresentare uno dei main event dello Showcase of the Immortals. Un piano che la compagnia non sembra condividere, eppure qualcuno ancora resta convinto che non ci sia ancora nulla di scritto nero su bianco.

Nell'ultima settimana sono impazzate le voci secondo cui il sabato di WrestleMania 39 (che coincide con il primo giorno di aprile) sarà chiuso dal match valido per il titolo di SmackDown Women's Champion tra la campionessa Charlotte Flair e Rhea Ripley. Chi ritiene che invece il main event sarà appunto Kevin Owens & Sami Zayn vs The Usos ancora non si è arreso. E tra questi ultimi spiccano i responsabili di 'WRKD Wrestling'.

In un post su Twitter, infatti, l'account insiste sul fatto che sarà il match di coppia a prendersi lo spot di main event del 1° aprile al SoFi Stadium di Inglewood. "Dopo che il match è stato reso ufficiale, restiamo fermi nell'affermare che Zayn/Owens vs The Usos sarà il main event della Night 1 di WrestleMania", si legge nel tweet:
 

Kevin Owens, Sami Zayn: chi li vede fuori dal main event di WrestleMania

Sulla collocazione dell'attesissimo match nella card di WrestleMania sono impazzate voci molto discordanti da diversi giorni. Già a fine febbraio, per esempio, Dave Meltzer era stato molto chiaro sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter'. "Non ci sono decisioni ufficiali sul main event della prima notte, ma la sensazione è che saranno Charlotte Flair e Rhea Ripley le favorite. […] Uno degli altri favoriti, al momento rimane gli Usos vs Sami Zayn e Kevin Owens", aveva affermato.

Dopo che altre fonti, soprattutto sui social, avevano dato ragione alla versione di 'WRKD Wrestling', quindi, lo stesso Meltzer era tornato alla carica proprio in questa settimana. "Sembra essere ufficiale a questo punto che i due main event di WrestleMania saranno Charlotte Flair vs Rhea Ripley il 1/4, che includerà [la Night 1] anche Seth Rollins vs Logan Paul, e Roman Reigns vs Cody Rhodes il 2/4", aveva affermato sempre sulla 'Wrestling Observer Newsletter'. Ma in tanti continuano ad avere molti dubbi in merito.

Sami Zayn Kevin Owens Wrestlemania