Stone Cold Steve Austin, il grande rimpianto: "WWE, mi manca un match con John Cena"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Stone Cold Steve Austin, il grande rimpianto: "WWE, mi manca un match con John Cena"

Steve Austin è stato senza dubbio una delle più grandi star dall'Attitude Era della WWE mentre John Cena invece una delle maggiori attrazioni dell'epoca moderna della federazione di Stamford. Il Leader della Cenation aveva fatto il suo debutto perdendo un match di Smackdown contro Kurt Angle a giugno 2002. In quel periodo, Steve Austin era assente dallo scherma ma è poi tornato nel 2003 prima di ritirarsi poco più tardi. All'epoca, Cena era lontano dall'essere colui che avrebbe poi dominato la WWE per i successivi dieci anni e per questo motivo i due non si sono mai affrontati con Stone Cold che si è voluto esprimere sulla questione.

Steve Austin: "Sarebbe stato bello lottare con John Cena"

In un'intervista al podcast 'Out of Character con Ryan Satin', l'Hall of Famer WWE ha svelato che avrebbe voluto affrontare John Cena: “Lavorare con lui sarebbe stato fantastico. Ho avuto un sacco di momenti straordinari nella mia carriera. Lottare con Cena sarebbe stato però speciale perché c'è qualcosa in lui che gli altri non hanno. Tutti sono coinvolti da quello che fa. È speciale.  Non succederà più una cosa del genere ma ho un'ottima opinione di lui".

Dopo essersi ritirato nel 2003, Stone Cold Steve Austin è tornato a combattere a WrestleMania 38 contro Kevin Owens nel suo Stato natale del Texas. Secondo quanto riferito, la WWE ha cercato di convincerlo a lottare anche all'evento di quest'anno ma ha rifiutato di farlo sia con Brock Lesnar che Roman Reigns. Da parte sua, The Texas Rattlesnake ha più volte affermato come non abbia ricevuto chiamate dalla WWE per un'apparizione a WrestleMania 39. 

Negli ultimi mesi comunque, ha postato sui social una serie di video di allenamenti in cui appare in forma smagliante. Tuttavia ha chiarito che si sta allenando solo per sè stesso e non per tornare sul quadrato. Per il momento quindi, i fan dovranno arrendersi al fatto di non rivederlo. Staremo a vedere se un giorno cambierà idea.

Stone Cold Steve Austin John Cena Hall Of Fame