Roman Reigns prenderà una lunga pausa dalla WWE dopo WrestleMania?

Dopo il grandissimo main event di WrestleMania 39, ci si aspetta una lunga pausa che potrebbe arrivare fino all'estate

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns prenderà una lunga pausa dalla WWE dopo WrestleMania?

La Superstar della WWE attualmente più rinomata e ricercata da tutte le tv ed i fan di tutto il mondo, è sicuramente il campione assoluto del main roster, Roman Reigns, campione indiscusso e possessore di entrambe le cinture mondiali della federazione dei McMahon.

Dopo oltre due anni di regno con il titolo Universale e dopo quasi un anno intero con quello WWE ai fianchi, Roman Reigns si appresta a combattere contro la sua ultima "preda", il vincitore della Royal Rumble maschile del 2023: Cody Rhodes.

Proprio il figlio più piccolo del compianto WWE Hall of Famer, Dusty, sarà colui che cercherà di detronizzare il Tribal Chief, come già annunciato nell'ultima puntata di Monday Night Raw. In molti sono sicuri che sarà proprio Cody a strappare le cinture di campione a Reigns e nelle ultime ore è emersa un'indiscrezione che sembra confermare il tutto.
Come affermato dal sito WrestleVotes e da un giornalista del sito GiveMeSports sui loro account Twitter, infatti, sembra che Reigns possa prendersi una lunga pausa dall'azione nel post-WrestleMania, che possa arrivare addirittura fino a SummerSlam.


Roman Reigns ed il rumor che sconvolge il WWE Universe

Secondo quanto affermato inizialmente da Louis Dangoor del sito GiveMeSport:

"Roman Reigns è previsto per prendersi una 'significativa pausa' subito dopo WrestleMania, WrestleVotes lo ha comunicato a GiveMeSport.

Sembra che il campione indiscusso universale WWE possa mancare fino a SummerSlam ad Agosto". A fare eco alle parole di Dangoor, si è poi intromesso il sito WrestleVotes, il quale ha raddrizzato il tiro, commentando:

"In aggiunta a questo: mi è stato detto che il tutto sarà riferito a se/quando Reigns eventualmente perderà i titoli.

Al momento, questi piani non sono certi". Solo nel caso in cui Roman Reigns dovesse perdere i titoli nel main event di WrestleMania 39, allora potrebbe assentarsi per diversi mesi dai teleschermi dellla WWE. Al momento, comunque, nessuna fonte ufficiale ha confermato la cosa, anche perché con una conferma si arriverebbe a spoilerare letteralmente il match più atteso dell'anno, con la WWE che cercherà ovviamente di tenere il tutto al segreto fino alla fine.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE